Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Dimmelo tu che ti intendi di uccelli :) :lingua:
e ciddoni:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Dimmelo tu che ti intendi di uccelli :) :lingua:
babbeo ho citato Fantozzi, che cazzo vuoi che ne sappia io di uccelli, sono nato sul mare, al massimo ne capisco di pesci, lo vuoi un cefalo sguarramazzo? :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
babbeo ho citato Fantozzi, che cazzo vuoi che ne sappia io di uccelli, sono nato sul mare, al massimo ne capisco di pesci, lo vuoi un cefalo sguarramazzo? :biggrin3:
Sempre ca@@i tuoi rimangono :)
-
Citazione:
Monacograu
Sempre ca@@i tuoi rimangono :)
quanto sei stronza
-
Citazione:
Rebel County
quanto sei stronza
Tesora :wub:
-
Citazione:
Monacograu
Tesora :wub:
much love
sono pure di buon umore che mi hanno messo il volo diretto da Cork a Napule e quindi basta viaggi della speranza
-
ecco una richiesta che, obiettivamente c'e' e ci sara' sempre piu'
servono professionalita' non difficili da creare
il mercato gia' c'e' e ha un valore notevole
percfhe' non fare un piano di investimenti, riconversioni di strutture e fiscalita' agevolate per questo problema ?
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AEOkMdTG
-
Citazione:
flag
servono professionalita' non difficili da creare
il mercato gia' c'e' e ha un valore notevole
percfhe' non fare un piano di investimenti, riconversioni di strutture e fiscalita' agevolate per questo problema ?
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=AEOkMdTG
prendi un ventenne qualsiasi e digli che assistendo gli anziani( non solo la passeggiatina al parco) guadagnerebbe 1500 euro al mese e vedi quanti vaffanculo prendi
-
Citazione:
Rebel County
prendi un ventenne qualsiasi e digli che assistendo gli anziani( non solo la passeggiatina al parco) guadagnerebbe 1500 euro al mese e vedi quanti vaffanculo prendi
temo che tu abbia ragione...ma considera i nuovi centri per l'impiego e gli aut aut del RDC...:dry:
-
Citazione:
flag
minchia.. davvero..
purtroppo, come tanti altri, ho dovuto ricorrere a quelle soluzioni (ovviamente non per me).. prima la badante (ovviamente tutto in regola, ma sicuramente una delle poche mosche bianche) e poi la casa di risposo.. i costi sono davvero osceni ed è una vergogna, perché parliamo dell'ultimo periodo di esistenza di una persona che meriterebbe tutta la dignità e l'aiuto possibile..
mi vien già male a pensare a quando sarà il mio turno.. non avrò figli a cui appoggiarmi e, se sarò ancora in questo Paese, di certo non avrò alcun aiuto da parte dello stato o chi per esso.. e calcolando quante situazioni come la mia si verranno a creare con il passare degli anni, valutare la cosa già da ora sarebbe auspicabile..
Citazione:
Rebel County
beh oddio, questo non credo..