Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Sono quasi contento che ci siamo tenuti il pilota di Lamborghini e gli abbiamo lasciato laxait :)
oh, comunque c'é da fargli i complimenti, io con un tasso alcolico del 2 manco la facevo partire una lamborghini:senzaundente:
-
Antonio Gonde ha i giorni gondati ...
Quando se ne andrà dal Chelsea , dirà mica anche ad Abramovic che non bastano 10 euro per mangiare al risorande da 100 € ?
-
io lo vorrei come allenatore della roma. Sará un giuventino gobbo ladro infame bastardo, ma come allenatore secondo me non é secondo a nessuno
-
Citazione:
massimio
io lo vorrei come allenatore della roma. Sará un giuventino gobbo ladro infame bastardo, ma come allenatore secondo me non é secondo a nessuno
Voi non avete neanche i 10 euro per il ristorante.
Non avete i soldi neanche per un gelato....:biggrin3:
Secondo rimane all'estero.
-
In Italia l'unica squadra che può permettersi Conte è la Juve, ma non credo che lo vogliano, e poi cos'ha più di Allegri?
-
Citazione:
votalele
In Italia l'unica squadra che può permettersi Conte è la Juve, ma non credo che lo vogliano, e poi cos'ha più di Allegri?
Niente...li accomuna la lingua italiana!
-
Citazione:
ciccio75
Voi non avete neanche i 10 euro per il ristorante.
Non avete i soldi neanche per un gelato....:biggrin3:
Secondo rimane all'estero.
10 no ma magari ad 8,50, con una colletta in curva sud...ci arriviamo :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
10 no ma magari ad 8,50, con una colletta in curva sud...ci arriviamo :senzaundente:
Che bavboni
:)
-
Tutti sognano Conte ma è Allegri il top.
Quando andrà via dalla Juve finirà in uno squadrone, a 15 milioni all'anno.
I milanisti però continueranno a dire che è scarso
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
i capelli