Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 246232
questo è quello che ci hanno riservato i tifosi palermitani ieri sera..che pagliacci!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Allora dopo tre giorni, tutti(meno gli interisti) dicono che Vecino era da rosso( spero che gli diano 4 giornate così non fa più danni) il fallo di Pjanic poteva essere da ammonizione ma nella discrezionalità dell'arbitro, c'era un fallo di Skriniar da ultimo uomo, quindi rosso, non visto, l'Inter, o meglio Spalletti, ha buttato la partita.
Ieri sera a Tiki Taka persino Franco Ordine ha dichiarato che tutta la polemica furiosa dopo la partita è BASATA SUL NULLA.
Al solito, episodi inventati, video taroccati, fake news per dimostrare di essere stati sfavoriti.
Una volta si discuteva sui rigori, sui gol non gol, sui fuorigioco.
Adesso questi si aggrappano ai cartellini.
Prossimamente si diranno derubati per una rimessa laterale.
Inutile se lo stile non ce l'hai non lo puoi comprare.
Ridicoli dal 1908.:laugh2:
Occhio che anche qualche anno fà è successa la stessa cosa.............e siete finiti in B
-
Tutto il mondo è paese.
Se sei l'Inter notizia in prima pagina, se sei il Bari neanche ne parlano.
Poi quando c'è un episodio grave chiedono la pena di morte.
-
Citazione:
votalele
Tipico, mettere insieme episodi inconfrontabili è porlo sullo stesso piano ma con me non attacca.
La verità è che l'Inter vinceva a 5 minuti dalla fine è solo i cambi sciagurati di Spalletti hanno portato alla sconfitta.
Spalletti, che è tutto meno che stupido ha preso la palla al balzo per dare la colpa all'arbitro.
E voi abboccate.
Perché inconfrontabili? Non sono certo interista e, da romanista, il risultato finale, egoisticamente parlando, per me va pure bene.
La partita non l’ho vista, ho rivisto il a fallo di Pqjanic sotto gli occhi di Orsato e...
Comunque se usi il termine “ridicoli” o parli di “stile” direi che il caro Buffon ci rientra a pieno titolo, altro che...
-
questa mattina al bar i discorsi del gruppetto di avventori calciofili giravano tutti sul mancato secondo cartellino giallo a Pijanic :ph34r: ( sono praticamente tutti interisti cartonati , a parte uno che è juventino )
e se l' arbitro , e se la Var e se la Rubentus e se qua e se là :blink:
poi sono intervenuto io " a gamba tesa " dicendo loro che se Pijanic fosse stato espulso , Spalletti avrebbe messo dentro Santon mezzora prima per mettere in cassaforte il risultato , e quindi in 30 minuti l' Indà ne avrebbe prese 5 dalla Juve :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi è arrivata addosso una grandinata di bestemmie
:risate2:
-
Citazione:
armageddon
amico mio in tutti gli sport e competizioni alla fine uno vince e gli altri partecipano,arrivare vicino alla vittoria può farti sentire bene o male , dipende da chi è l'INTERlocutore :biggrin3:
oddio, c'e' del vero e del falso
mi vuoi dire che il secondo in champions, che gioca la finale davanti al mondo, vale come quello eliminato ai preliminari?
se e' cosi' non sono daccordo
-
Citazione:
Monacograu
Comunque se usi il termine “ridicoli” o parli di “stile” direi che il caro Buffon ci rientra a pieno titolo, altro che...
beh, non esageriamo dai.. Buffon è un atleta fenomenale e un campione della madonna.. ha vinto tantissimo (gli manca giusto la Champion e purtroppo non la vincerà più) e ha dato tanto all'Italia e allo sport.
ha fatto i suoi errori e non è la prima volta che se ne esce con qualche castroneria ai microfoni, ma non lo definirei un uomo ridicolo.
per quanto riguarda lo stile, gli unici calciatori che ho visto averne sono Del Piero e Baggio, premesso chiaramente che non è una dote necessaria in quell'ambiente :oook:
-
Citazione:
votalele
Allora dopo tre giorni, tutti(meno gli interisti) dicono che Vecino era da rosso( spero che gli diano 4 giornate così non fa più danni) il fallo di Pjanic poteva essere da ammonizione ma nella discrezionalità dell'arbitro, c'era un fallo di Skriniar da ultimo uomo, quindi rosso, non visto, l'Inter, o meglio Spalletti, ha buttato la partita.
Ieri sera a Tiki Taka persino Franco Ordine ha dichiarato che tutta la polemica furiosa dopo la partita è BASATA SUL NULLA.
Al solito, episodi inventati, video taroccati, fake news per dimostrare di essere stati sfavoriti.
Una volta si discuteva sui rigori, sui gol non gol, sui fuorigioco.
Adesso questi si aggrappano ai cartellini.
Prossimamente si diranno derubati per una rimessa laterale.
Inutile se lo stile non ce l'hai non lo puoi comprare.
Ridicoli dal 1908.:laugh2:
a roma gia' lo dicono
15 GENNAIO 1995 - 20 anni fa il guardalinee regalò un gol alla Juventus » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma
-
Citazione:
streetTux
beh, non esageriamo dai.. Buffon è un atleta fenomenale e un campione della madonna.. ha vinto tantissimo (gli manca giusto la Champion e purtroppo non la vincerà più) e ha dato tanto all'Italia e allo sport.
ha fatto i suoi errori e non è la prima volta che se ne esce con qualche castroneria ai microfoni, ma non lo definirei un uomo ridicolo.
per quanto riguarda lo stile, gli unici calciatori che ho visto averne sono Del Piero e Baggio, premesso chiaramente che non è una dote necessaria in quell'ambiente :oook:
di campioni di quel livello aggiungerei anche Maldini e Baresi
-
Citazione:
winter1969
Occhio che anche qualche anno fà è successa la stessa cosa.............e siete finiti in B
speriamo che stavolta scelgano megglio i carabinieri e i giudici, e che guardino tutti i documenti, senza sceglierli
nel frattempo continuate.............:wub: