per completezza d'informazione, la visiera appannata si vedeva ad occhio nudo e Brembo stessa ha confermato l'esistenza e la risoluzione del problema lamentato da Lorenzo in Qatar.
Visualizzazione Stampabile
per completezza d'informazione, la visiera appannata si vedeva ad occhio nudo e Brembo stessa ha confermato l'esistenza e la risoluzione del problema lamentato da Lorenzo in Qatar.
l'ingaggio suzuki mi sembra una cagata pazzesca,
non è una squadra che si da alle spese folli.
in suzuki dovrebbero cominciare a fare scooter, di piloti e moto non capiscono una cippa.......lorenzo è un noto pallista e come scritto da qualcuno sopra la visiera freni o qualunque altro inconveniente è una scusa per la sua incapacità......
Per completezza di informazione anche all'ultimo dei pirla gli si appanna la visiera se percorre un tratto di strada a piedi con la visiera chiusa, ansimandoci dentro ed in più in una giornata di pioggia.
Cazzo.
Vediamo di tornare con i piedi per terra.
suzuki verrebbe supportata da monster energy , avendo perso la vetrina commerciale del team tech3 passato alla concorrenza (redbull), sarebbe disposta a cacciare un bel po di soldi per far correre lorenzo in suzuki
sempre restando in fantagp, considerato che zarco è già sistemato, in ducati l'unico che ci vedrei bene posarci le chiappe e vincere magari il mondiale è MM93 , ma tant'è se lo sono tenuti stretto sino al 2020
spero MM prima poi scenda da quella honda
esatto.
e sembrerebbe che Monster non sia l'unico..
a livello di mercato Jorge non è merce pregiata come nel 2016, tuttavia è l'unico fenomeno ancora libero e uno con il suo palmares e le sue capacità non ne muove pochi di sponsor.
un ingaggio di quel calibro sembra pure a me molto ottimistico, ma non mi sorprenderebbe.
Io onestamente ci spero, in MM93 sulla Ducati. Dopo il 2020 credo che la casa di Borgo Panigale starà ancora :ph34r: correndo... e MM93 non sarà troppo anziano. Credo sarebbe una coppia super.