Visualizzazione Stampabile
-
avrebbero potuto aspettare più di 4 gare per dare l'annuncio della separazione , e magari non subito prima di due circuiti graditi a Ducati e Lorenzo come Mugello e Barcellona ... Dovizioso andava rifirmato prima .
Non mi piace la loro gestioni piloti ma credo che in Ducati se ne faranno una ragione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
avrebbero potuto aspettare più di 4 gare per dare l'annuncio della separazione , e magari non subito prima di due circuiti graditi a Ducati e Lorenzo come Mugello e Barcellona ... Dovizioso andava rifirmato prima .
Non mi piace la loro gestioni piloti ma credo che in Ducati se ne faranno una ragione
se la sono fatta anche ai tempi ben peggiori del limone percui ...:dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Cioè Ducati avrebbe dovuto dare oltre otto milioni l'anno a Lorenzo che fino a quel momento aveva fatto risultati deludenti quando Dovizioso ha dovuto tribolare, con la stagione 2017 che ha fatto, per un ingaggio di circa la metà?
Non sono per niente d'accordo.
Concordo. Il vero problema è la possibilità di fare mercato ad inizio stagione. Assurdo Sicuramente oggi a 7gp dalla fine le posizioni di team e pilota sarebbero diverse.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Rimane comunque un peccato che proprio nel momento in cui il pilota si armonizza appieno con la moto, il “matrimonio” tra i due si interrompa.
Ducati perde un punto di forza, e Lorenzo deve ricominciare tutto da capo.
Questo a prescindere da soldi, antipatie, simpatie...
:cry: