Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Anche dalle mie:biggrin3:...anche perché sono limitrofe:biggrin3:
Immagino che intendesse dire che la fonte di reddito delle compagnie automobillistiche è "il cliente" ...dargli del somaro (o lasciarlo vagamente intendere) può non essere una furbata commerciale
se io mettessi un asino sui documenti che do ai miei clienti… me ne rimarrebbero ben pochi o nessuno!! Ma Fiat può farlo… ;)
-
anch'io da povero negro sto pagando la macchina a rate
-
Citazione:
Stinit
Anche dalle mie:biggrin3:...anche perché sono limitrofe:biggrin3:
Immagino che intendesse dire che la fonte di reddito delle compagnie automobillistiche è "il cliente" ...dargli del somaro (o lasciarlo vagamente intendere) può non essere una furbata commerciale
dalle mie as dis "gnanca i can a bogio la coa par gnent" :D
Citazione:
Rebel County
anch'io da povero negro sto pagando la macchina a rate
evasorehhh! gomminohhh!!!! :D
-
Citazione:
Alebrasa
allora ho ricontrollato non era a tasso zero mi ricordavo male... il tasso è del 5% piu o meno... però tra sconto fiat e cazzi e mazzi alla fine conveniva, sono uscito dal concessionario con l auto nuova full optional dando "solo" 9k euro.
e comunque ribadisco il discorso di prima, nessuno ti regala niente :D
clicca clicca clicca banna banna :D
https://milocca.files.wordpress.com/...escaw814y7.jpg
Come no?! :biggrin3:
-
che io sappia, il tan puo' essere zero ma in taeg sarà sempre positivo altrimenti con quello veramente non guadagnano rispetto ai contanti, dove sbaglio?
edit: son arrivato in ritardo, dovevo fare una cosa ed ho inviato dopo e già l'avevate detto...uffa :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
guarda il lato positivo, ora posso comprarmi 9k euro di gratta e vinci... e se vinco? (l'unica volta in vita mia che ho messo 1 euro in una di quelle macchinette mangia soldi ho vinto 80 euro, da quella volta sono ancora in attivo di 79 euro) :D
-
Citazione:
Alebrasa
guarda il lato positivo, ora posso comprarmi 9k euro di gratta e vinci... e se vinco? (l'unica volta in vita mia che ho messo 1 euro in una di quelle macchinette mangia soldi ho vinto 80 euro, da quella volta sono ancora in attivo di 79 euro) :D
anni fa per Natale io e la mia compagna abbiamo chiesto solo gratta e vinci come regalo… abbiamo tirato su +/- 2000 euro … e ce li siamo goduti ai caraibi :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
anni fa per Natale io e la mia compagna abbiamo chiesto solo gratta e vinci come regalo… abbiamo tirato su +/- 2000 euro … e ce li siamo goduti ai caraibi :)
vi e andata bene :D
-
comunque gira e rigira i soldi per le auto sono soldi persi. Ma come dicono gli anglosassoni WHO CARES
se vuoi comprare qualcosa per guadagnarci in seguito… compra vino di lusso e d'annata… aspetti 5/10 anni e vedi come cresce l'investimento!!!
5 casse di Monfortino… ad esempio...
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
comunque gira e rigira i soldi per le auto sono soldi persi. Ma come dicono gli anglosassoni WHO CARES
soldi persi... relativo, alla fine la macchina la usi... se non spendi i soldi nelle cose che usi dove li devi spendere? discorso diverso per quelli che si comprano il gtr nuovo e dopo un anno lo vendono perche avevan fatto male i conti :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
se vuoi comprare qualcosa per guadagnarci in seguito… compra vino di lusso e d'annata… aspetti 5/10 anni e vedi come cresce l'investimento!!!
5 casse di Monfortino… ad esempio...
e se ti entrano in casa e se le bevono tutte? :D meglio le banche... o il mattone :D
un mio amico ha preso una casa a un ottimo prezzo e l'ha rivenduta dopo neanche 2 anni e ci ha fatto su 50k euro... botta di culo? forse, ma tant'è :D