Visualizzazione Stampabile
-
-
Non me ne frega un cazzo di questo youtuber e come tutti, al di là dei contenuti, quando si innesca un'accesa polemica sul forum tra due o più utenti assisto persino divertito se non si oltrepassano i limiti dettati dall'educazione e dal buon gusto, ma arrivare a tirarci dentro un bambino, e tra l'altro leggo che non è neanche la prima volta, e stavolta pure nel giorno di Natale, NO, questo NO, lo ritengo troppo brutto/avvilente/subdolo/maligno.
I bambini sono la parte migliore di questo mondo, questo mondo troppe volte di merda.
I bambini NON si toccano, per nessunissimo motivo, MAI e poi MAI !!!
-
che vita di merda che deve avere una persona per arrivare a tanto:madoo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
che vita di merda che deve avere una persona per arrivare a tanto:madoo:
what happened?
-
Citazione:
Rebel County
what happened?
nulla, era riferito a quel coglione bannato che ha insultato il figlio del mi compare giallorosso
-
Citazione:
massimio
nulla, era riferito a quel coglione bannato che ha insultato il figlio del mi compare giallorosso
ah
-
Citazione:
massimio
Grazie della "solidarietà" compare lupacchiotto :), ma evitiamo gli insulti, non ne vale la pena ;)
-
Citazione:
Monacograu
Grazie della "solidarietà" compare lupacchiotto :), ma evitiamo gli insulti, non ne vale la pena ;)
ma giallorosso mica é un insulto scusa, lo sono anche io:senzaundente:
-
solo a me sta sulle palle sto cristiano?
-
Citazione:
urasch
solo a me sta sulle palle sto cristiano?
no Piero, sta sulle palle a tutti, tranne ai 2 personaggi che continuano a mandare avanti 'sta discussione inutile