mi viene il dubbio che tu stia contando quante copie di "Le Ore" hai nel mobiletto del bagno...
Visualizzazione Stampabile
mi viene il dubbio che tu stia contando quante copie di "Le Ore" hai nel mobiletto del bagno...
sei proprio antico, ormai c'è internet... :wink_:
Due bei raspao con Le Ore, e poi più.
:laugh2:
Domani porto la RT di mio cognato dal meccanico per sostituire una lampada.
2-3 chilometri all‘interno del paese, sempre meglio che niente.
:oook:
P.S. La galera mi fa fatto dimenticare come si fa a sostituire una H7. Misteri del carcere
dopo averci redarguito ogni giorni per 60 giorni sull'inciviltà di passeggiatori, compratori e cestinatori seriali, ti giochi tutta la tua credibilità in questo modo?
resisti ancora un paio di settimane, ce la puoi fare
È uno stato di necessità e sicurezza, perché ha smesso di funzionare l’anabbagliante.
Stranamente sulla RT LC non montano più la doppia parabola, e il codice della strada prevede le luci accese anche di giorno.
Visto che si può fare (ho telefonato ai vigili, dando nome e cognome), mi permetto di approfittarne.
4 uscite in due mesi, una decina di chilometri in tutto e senza alitare in faccia a nessuno, posso sentirmi assolutamente orgoglioso del mio comportamento.
E poi, credi davvero che il 18 maggio diano il via libera agli spostamenti?
https://youtu.be/xQ95XzvJtvs
Forse a fine luglio, ma molto più probabilmente alla fine del prossimo anno (2021)
Cosa faccio, non posso più utilizzare quella moto per un altro anno e mezzo per colpa di una lampadina?
:cry:
Occhio che oggi passa 52768 - 1998 OR2 :ph34r: