Visualizzazione Stampabile
-
Io non credo proprio che abbiano volutamente inserito dei limitatori nella moto di Pecco.
Piuttosto hanno scazzato l’assetto (quello più adatto allo stile di Bagnaia) nonostante le continue lamentele di Pecco al riguardo.
Lo ha persino ammesso Tardozzi nell’intervista dopo la gara.
Qualcosa è evidentemente andato storto, un pilota non può improvvisamente passare da merdultimo a primo con parecchi secondi di distacco su Marc Marquez, non su Chandra, per di più con problemi al motore.
Suppongo che all’inizio siano andati dietro alle indicazioni di Marquez, che sulla carta gli garantiva il titolo in maniera maggiore rispetto a Bagnaia, che lo ha perso da Pollo (non per la mancanza di performance) in favore di Martin, che è “solo” un buon pilota.
È un dato di fatto che ha purtroppo sminuito il valore di Pecco in Ducati, ed ovviamente la fiducia riposta in lui.
Chissà cosa succederà nelle prossime gare, ma non credo assolutamente che Ducati rimonterà i pezzi “fallati” sulla moto di Pecco.
:w00t:
-
Io aspetterei un paio di gare per vedere il comportamento di Pecco....dovesse confermare le prestazioni dubito sia questione di solo assetto. Detto ciò è anche vero che Alex da qualche gara non va più. La sola costante è MM ma nel suo caso il talento fa la differenza...
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
-
di sicuro la sucati aveva ovvi vantaggi economici e di immagine per sabotare pecco
come anno scorso a fare vincere martin :biggrin3:
il burattinaio carmelo tira i fili :w00t:
https://s.libertaddigital.com/2024/0...arcmarquez.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
maron, ma c'e' ancora gente che crea utenti ad cazzum per trollare? Nel 2025 siamo messi proprio male.
Comunque, Mondiale 2025 per il quale avevo grandi aspettative e invece una porcheria... Oltretutto non capisco come sia possibile che un Alex Marquez sia esploso come un fenomeno ( con moto NON factory ) a fronte di una caduta a picco di Pecco e altri.
Qualche bell'exploit di KTM e Aprilia ( bello bello ).
Prossimo anno ci sara' da piangere, temo... Il rischio di un altro mondiale palloso c'e', e pure tanto.
Ciao mitico come stai??? Mi dicono da quel di tavulia che bagnaia va i Yamaha con il V 4 che sta girando con dovizioso …. Prendetela come una diceria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Cacioppo ieri sera è andato dai Carabinieri per denunciare il furto di pezzi dal suo motorino a 36 marce.
Il Team Ducati, o chi per lui, è entrato nel suo garage per rubare forcella, ammortizzatore e soprattutto il cambio, da montare sulla GP24 e 3/4 di Pecco.
Bagnaia è così riuscito a prendere più di due secondi al giro dai primi, arrivando merdultimo a poco meno di mezzo minuto dal fantastico Bez.
Fermin Aldeguer del team Gresini, che di sbagliato ha solo il nome (si doveva chiamare Velocin o Rapidin), è arrivato secondo a un soffio, ma solo per la grandezza del Bez che lo ha superato a poche curve dalla fine.
Terzo un altro pilota Aprilia, Raul Fernandez, segno inequivocabile di una grande crescita tecnica della squadra di Noale.
La Ducati Team Ufficiale è in evidente crisi, nonostante ci abbia messo una pezza il solito Marc Marquez, che nonostante si sia preso una penalità (un long-run perché ne ha combinata un’altra delle sue) è riuscito ad arrivare (7º) davanti alle due VR46 (8º e 9º), ma dietro al fratello Alex (4º).
Bene anche la crescita delle Honda.
Adesso telefono a Giovanni per sapere come è andata dai Carabinieri…
:laugh2:
-
Che gara il Bez..strepitoso!
Grande Aprilia!
-
sembrano belli triggerati anche quelli della vr46.... chissà quanti milioni pure li....
pertamina milioni di milioni :biggrin3:
Tardozzi&co.. consigliano di tacere .... cosa vorrà dire? :lingua:
-
E niente: ci vuole tempo, dedizione, ostinazione, non trascurando la totale assenza di senso del ridicolo, per mettersi a fare il troll di professione a tempo pieno.
Però, in fondo in fondo, uno con il tempo un po' ci si affeziona a personaggi del genere: con i primi 50 account devo ammettere che la cosa mi dava un certo fastidio, ora sta diventando una comica.
Ti prego, continua così, il mondo ha bisogno di ridere...
Ti voglio quasi bene.
Un tuo quasi ammiratore.
-
Quindi non è tanto Fermin
-
Altroché Beautiful.
Aldeguer è una certezza, e anche Alex Marquez è stato bravo.
Il team Gresini evidentemente sa davvero mettere a posto (entrambe) le moto dei propri piloti, a quanto pare molto meglio del team ufficiale di Barbetta e Rocky.
Ancora una volta Pedro Acosta sul podio, se lo merita, lui e la KTM che continua a crederci.
Benino le Honda (con Marini soprattutto) e le Yamaha, Aprilia senza il Bez un pochettino ridimensionata.
Purtroppo il Bez ha fatto coglione, e ha stirato (ma senza cattiveria) un innocente Marc Marquez.
Pecco da merdultimo a caduto (non nego, pensando una volta tanto in modo maligno, che lo abbia fatto apposta per non arrivare doppiato a un minuto e mezzo dai primi).
Rapidin Aldeguer ci farà vedere belle cose in futuro.
:biggrin3: