Visualizzazione Stampabile
-
Grande Andrea, belle foto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Bisogna dire che il giro è stato sfortunato, maltempo e pioggia ci hanno accompagnati per tutta l'andata e buona parte del ritorno. Ci siamo fermati alla Forst a Merano e siamo tornati indietro, ma solo perchè 100m sopra a noi le montagne erano imbiancate :freddo:. Mancano le foto che ci ritraevano bagnati fradici, o con le tute antipioggia svolazzanti e a forma di omino Michelin... ma forse è meglio così... :biggrin3:
Però la compagnia è stata come sempre ottima e ci siamo divertiti comunque, la prossima volta Stelvio!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteveSpeed
Niente cosa??
Niente nel senso che dovevamo fare un giro, poi, invece, molti problemi tecnici... a mezzogiorno me ne sono andato dai Trenti con la coda tra le gambe... e sono andato a casa...
-
Citazione:
Della81
Grandi ragazzi siete troppo forti!!! per Johnny....come vedo vi siete fermati in baricatella, no mandare un sms????!!!!.....:wacko::wacko:
-
Citazione:
-Johnny-
Niente nel senso che dovevamo fare un giro, poi, invece, molti problemi tecnici... a mezzogiorno me ne sono andato dai Trenti con la coda tra le gambe... e sono andato a casa...
azz...:cry:
-
Citazione:
Enrico80
Grandi ragazzi siete troppo forti!!! per Johnny....come vedo vi siete fermati in baricatella, no mandare un sms????!!!!.....:wacko::wacko:
Hai ragione... eravamo di fretta, scusa ma non c'ho proprio pensato... :cry:
E se ti dicessi che quella non era la barricatella ma un posto che gli assomiglia tantissimo??? :laugh2:
Citazione:
SteveSpeed
azz...:cry:
Vedì? potevamo uscire almeno io e te, ma anche tu hai tirato pacco... :w00t: :biggrin3:
-
Oltre alla moto di Della81 anche la mia ieri mi ha abbandonato, penso problema elettrico perché il motorino d'avviamento gira ma non va in moto...cazzooooo!!!!
Così ho dovuto lasciarla in spiaggia una notte ma stasera l'ho recuperata e portata dal dottore.
19 Luglio, una data da dimenticare!
-
Fratello SteveSpeed! Dove se che te me porti sabato?:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
-Johnny-
Hai ragione... eravamo di fretta, scusa ma non c'ho proprio pensato... :cry:
E se ti dicessi che quella non era la barricatella ma un posto che gli assomiglia tantissimo??? :laugh2:
Vedì? potevamo uscire almeno io e te, ma anche tu hai tirato pacco... :w00t: :biggrin3:
Dai che scherzavo...comunque è impossibile non riconoscere il praticello, salivo da li con la moto da enduro!!!:w00t::laugh2::laugh2:
Dai che ci sentiamo prossimamente, in teoria per fine settimana vado a montare lo scarico!!!
Ciao beo:biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Te ghe rason! :wacko: Però tu avvisami prima ora che hai anche il mio cell!!!! :wink_:
Citazione:
Nick73
Fratello SteveSpeed! Dove se che te me porti sabato?:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Mi piacerebbe fare Stelvio e Gavia :w00t:
Le previsioni dicono bel tempo...vedremo :dry:
-
Che belle fotine! :wink_:
-
Citazione:
SteveSpeed
Mi piacerebbe fare Stelvio e Gavia :w00t:
Le previsioni dicono bel tempo...vedremo :dry:
Tra l'altro dovremo farlo in comitiva, ma non questo we. Se vi volete aggregare... ;)