Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
porco diavolo dottore. ma come fai a tenere questi conti??? caxxo se mi ci dovessi mettere io ci perderei delle ore!!!! domanda. usi qualche software o hai tempo da gettare nel cesso???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
paolone è semplicissimo ... se tu vai sulla pagina principale e klicki sul numero sotto la colonna risposte .... vedrai che hai già il risultato ... poi copia e incolla ... una calcola ...e vai
-
Citazione:
dott_speed
paolone è semplicissimo ... se tu vai sulla pagina principale e klicki sul numero sotto la colonna risposte .... vedrai che hai già il risultato ... poi copia e incolla ... una calcola ...e vai
:supremo::supremo::supremo:
sei troppo avanti dottore, troppo.... troppo.... caxxo attento al burrone, noooooooooooooo
.
.
.
splotchhh
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
comunque vuol dire anche farsi un bel po' dei cazzi altrui....:rolleyes::rolleyes:
-
ahahahahah non sei il più strunzzz mi dispiace ,.....
-
Citazione:
paolone74
:supremo::supremo::supremo:
sei troppo avanti dottore, troppo.... troppo.... caxxo attento al burrone, noooooooooooooo
.
.
.
splotchhh
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti dirò di + sei poi nella tabellina delle risposte klicki sul numero ....ti viene fuori tutte le risposte date dal forumista in quella discussione :wink_:
strunzzz :tongue:
-
la strunzaggine non si misura in numero di messaggi.... dottore..:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
la strunzaggine non si misura in numero di messaggi.... dottore..:wink_:
anfatti io so molto strunzzz anche se con pochi messaggi ... è nel DNA :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ti dirò di + sei poi nella tabellina delle risposte klicki sul numero ....ti viene fuori tutte le risposte date dal forumista in quella discussione :wink_:
strunzzz :tongue:
:wub::wub::wub: ma quante cose che sai. certo che anche ad avere un know how come il tuo ci vuole tanto e tanto tempo..... ti invidio....
e soggiungo anche che apprezzo il tuo condividere la tua strunzaggine e le tue conoscenze strunzz con gli altri stronzi del forum:tongue::tongue::tongue: