Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
ciao Over! Come state? spero bene
Volete farvi una risata?
Andate a visitare un mio post nella sezione Daytona/Street Triple; si chiama ATTENZIONE.... DIFETTI STREET TRIPLE
Quando uno è un asino...... :risate2: dalle mie parti si dice: "Te t'an 'sra mai un cavàl ! T'avanzareè sampar un sumar" (tu non diventerai mai un cavallo, ma resterai sempre un somaro)
Poi ditemi cosa ne pensate! Gli ho fatti cacare sotto..... forse più dalla paura che dalle risate
ciao Giova, letto troppo bello ma sei stato buono a svelare l'arcano gia alla quinta riga con il quarto cilindro, dovevi tirarli matti sino all'ultima riga.
Grande :wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao Giova, letto troppo bello ma sei stato buono a svelare l'arcano gia alla quinta riga con il quarto cilindro, dovevi tirarli matti sino all'ultima riga.
Grande :wink_:
allora sì che mi avrebbero radiato dal forum!
-
Amsterdam, meraviglia delle meraviglie (a parte il freddo insopportabile che non é comunque riuscito a farmi star fermo). Peccato che ci sono rimasto poco, anzi, pochissimo. Non appena riuscirò a rapinare uno di voi penso di ritornarci, con le tasche piene, allora si che ci sarà da divertirsi.:rolleyes::biggrin3:
-
Bentornato Natan.
Adesso siamo quasi al completo......... intendo i soliti che frequentano!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Bentornato Natan.
Adesso siamo quasi al completo......... intendo i soliti che frequentano!
Oh! ma a me non mi cagate mai?
Gurdate che mi autoelimino dagli OVER e mi dichiaro UNDER avvalendomi dell'autodichiarazioe ai sensi del DL....... /2001
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao a tutti!
Andatevi a leggere lo scherzetto che ho fatto ai miei colleghi Streetisti..... (vedi post sopra)
-
Citazione:
giova66
Oh! ma a me non mi cagate mai?
Gurdate che mi autoelimino dagli OVER e mi dichiaro UNDER avvalendomi dell'autodichiarazioe ai sensi del DL....... /2001
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao a tutti!
Andatevi a leggere lo scherzetto che ho fatto ai miei colleghi Streetisti..... (vedi post sopra)
giova, sopra dove? Di che scherzo parli? metti il collegamento su questa pagina così ci arriviamo in un baleno. Grazie!!!:wink_:
-
Presente!
Che si dice di bello?:biggrin3:
-
Visto che sono tornato da Amsterdam vi dedico uno dei cantautori per eccellenza della vicina Francia
-
Non lo conosco mi dispiace!
-
Amsterdam e' meravigliosa, tutti gli anni ci vado per una fiera (PLMA), faccio 1 giorno e mezzo di fiera e 1 di .... visita.