Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
dark!mmmm....
che????
-
Citazione:
JL.
ma lui si vuole autoconvincere che sono una delusione solo perchè vuole immunizzarsi dal dolore di non potermi avere...
voglio proprio immunizzarmi tesorino:wub:
Citazione:
marco61
vabbe'...bando alle ciancieeee...domani sei convocata da noi..........e nun
me fa fa' brutta figura.....................................................................
lo vedi che e' entrato pure er socio a controlla'?....lo vedi ehhhh............:sick:
vabbè marco, te mandamo JeLLA in trasferta con pranzo a sacco, però me raccomando, nun ce provà a parparla nell'ultima fila der purman
-
Citazione:
Darkness
che????
niente...
Citazione:
limbo
voglio proprio immunizzarmi tesorino:wub:
vabbè marco, te mandamo JeLLA in trasferta con pranzo a sacco, però me raccomando, nun ce provà a parparla nell'ultima fila der purman
mi mandate in trasferta...e se poi non torno più finisco come meredith?
-
Citazione:
marco61
'notte GNORANTI...sempre fottutissimi............
domani ti mando la bimba col grembiulino, passi tu con lo scuolabus?
Citazione:
JL.
niente...
mi mandate in trasferta...e se poi non torno più finisco come meredith?
no dai, però se organizzi un pigiama party universitario, io vengo:wub::biggrin3:
-
Citazione:
limbo
domani ti mando la bimba col grembiulino, passi tu con lo scuolabus?
no dai, però se organizzi un pigiama party universitario, io vengo:wub::biggrin3:
devo portare la mela al professore papino?
-
Citazione:
JL.
devo portare la mela al professore papino?
portagliela, ma fagliela solo vedere, che è preziosa e ti servirà tanto in futuro:coool:
-
Due veneziani decidono di andare una settimana in montagna a vedere le meraviglie della natura. Arrivano in un piccolo paesino sperduto in mezzo ai monti e chiedono a un contadino: "Scusi, buon uomo, ci sono fragole nei vostri boschi?" e il contadino "Si', ce ne sono in abbondanza". Dopo un po' i due: "Scusi, ma ci sono anche i lamponi nei vostri boschi?" e l'altro: "Si', ce ne sono in abbondanza anche di quelli". "Ma ci sono molti funghi nei vostri boschi?", "Si', ci sono anche funghi...", "Scusi, ma ci sono anche mirtilli nei vostri boschi?","Siii, anche i mirtilli", "Scusi, ma ci sono anche le vipere nei vostri boschi?". E l'altro pazientito: "!nacoid, volete mangiarvi anche quelle???"
-
un ventriloquo sta passeggiando in montagna, quando incontra un pastore e decide di fargli uno scherzo: si avvicina al gatto del pastore, chiede al gatto "gatto, come ti tratta il pastore?" e, facendo la voce del gatto "bene, bene, mi accarezza sempre"...Il pastore rimane allibito dal gatto che parla. Il ventriloquo si avvicina quindi al cane..."cane, ma come ti tratta il pastore?" - "benissimo, signore, mi fa sempre giocare e mi da taaanto da mangiare"...il pastore è sempre più sconvolto dagli animali parlanti...il ventriloquo si avvicina quindi alla capra, sta per fargli la domanda, ma il pastore lo blocca: "Sior, el varda che ea cavara xe busiara"
-
Citazione:
limbo
un ventriloquo sta passeggiando in montagna, quando incontra un pastore e decide di fargli uno scherzo: si avvicina al gatto del pastore, chiede al gatto "gatto, come ti tratta il pastore?" e, facendo la voce del gatto "bene, bene, mi accarezza sempre"...Il pastore rimane allibito dal gatto che parla. Il ventriloquo si avvicina quindi al cane..."cane, ma come ti tratta il pastore?" - "benissimo, signore, mi fa sempre giocare e mi da taaanto da mangiare"...il pastore è sempre più sconvolto dagli animali parlanti...il ventriloquo si avvicina quindi alla capra, sta per fargli la domanda, ma il pastore lo blocca: "Sior, el varda che ea cavara xe busiara"
hahhahahhahahahaha...micidiale!
-
Citazione:
marco61
vabbe'...bando alle ciancieeee...domani sei convocata da noi..........e nun
me fa fa' brutta figura.....................................................................
lo vedi che e' entrato pure er socio a controlla'?....lo vedi ehhhh............:sick:
E di chi staresti parlando? :mad::dry::cry::wacko: