Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
A STRONZZZZZZZZZZZZZZI!!!!!!!
Buongiorno Girogio.
-
Citazione:
giorgiorox
A STRONZZZZZZZZZZZZZZI!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub:
http://www.carloneworld.it/images/4_...ons/gen007.gif
Buongiorno Maf
Buondì Berna
http://www.carloneworld.it/images/4_...ons/gen008.gif
-
Citazione:
Uzz
Ciao Uzz quanto tempo tutto ok ?
Io oggi sto un vero schifo spero di riprendermi.
-
Tutti a pezzi il lunedì... ma per i postumi del fine settimana o per il lavoro???
-
Citazione:
Uzz
stasera siamo andati avanti a torate fritta e vino
Sommo SPACE ACE !!!
Bellissimo!!!!!
Citazione:
Uzz
buongiorno...
MAMMA MIA COMMMMME STO STAMANI!!!! :sick:
Non dirlo a me!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
ilberna
Tutti a pezzi il lunedì... ma per i postumi del fine settimana o per il lavoro???
Un fine settimana lungo...... intenso..... pesante.....alcolico...... ma divertententissimo!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Ciao Maf... mi aspettavo di trovarti a Mantova...:cry:
Cmq i postumi sono:
1)del pranzo con la zucca a Mantova da SEM13 (al quale non siete venuti) al quale abbiamo cominciato con lo spritz, continuando con vino vino vino vino vino/grappa grappa grappa e poi nel pomeriggio ettolitri di birra. Questo era sabato
2)Ieri sera due negroni come aperitivo seguiti dalla torta fritta/vino/grappa/campari col gin/aribottiglia di vino e poi a letto...
Stamani mi sono alzato col caxxo per andare in facoltà :cry: maledett'amme!!! :mad:
Citazione:
sem13
Un fine settimana lungo...... intenso..... pesante.....alcolico...... ma divertententissimo!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
E ieri sera abbiamo chiuso in bellezza... caxxo che mina!!!
http://www.carloneworld.it/images/4_...ns/liebe84.gif
-
Citazione:
Uzz
Ciao Maf... mi aspettavo di trovarti a Mantova...:cry:
Cmq i postumi sono:
1)del pranzo con la zucca a Mantova da SEM13 (al quale non siete venuti) al quale abbiamo cominciato con lo spritz, continuando con vino vino vino vino vino/grappa grappa grappa e poi nel pomeriggio ettolitri di birra. Questo era sabato
2)Ieri sera due negroni come aperitivo seguiti dalla torta fritta/vino/grappa/campari col gin/aribottiglia di vino e poi a letto...
Stamani mi sono alzato col caxxo per andare in facoltà :cry: maledett'amme!!! :mad:
Me lo sono perso! Purtroppo ero al lavoro! Ma a quanto ho capito è stato un pranzo da paura! Il prossimo non mancherò! Vedo che il trend alcolico del fine settimana è stao adeguatamente elevato! Mi sembra il minimo! Io stamani stò digerendo a fatica la bottiglia di grappa al cirmolo che ho scannato ieri sera dopo una cena schifosamente abbondante insieme ad un gruppo di bikers pazzi!
-
:cry::cry::cry:
Citazione:
ilberna
Me lo sono perso! Purtroppo ero al lavoro! Ma a quanto ho capito è stato un pranzo da paura! Il prossimo non mancherò! Vedo che il trend alcolico del fine settimana è stao adeguatamente elevato! Mi sembra il minimo! Io stamani stò digerendo a fatica la bottiglia di grappa al cirmolo che ho scannato ieri sera dopo una cena schifosamente abbondante insieme ad un gruppo di bikers pazzi!
ah si èèèèè
coi biker pazzi si e con gli struuunzz no èèèèèèèèèèèèèèèèèè :cry::cry::cry::cry::cry:
Non ti parlo più
-
Citazione:
Uzz
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::ph34r::ph34r::wacko::wacko: