Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitanojoker
Allora è ok... grazie x la tua adesione... Marciamo sur colle e damoje a sti magnapastasciutta a ufo!!! Non solo Roma libbera... Tutta l'Italia libbera!!:botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::ita::ita::ita:
...c'ho gia' in testa er fez................:laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Ehhhhhhhhhhhhhhh....certe volte anche a me vien voglia di tornare a Londra....ma ormai ho 4 zavorrini e sarebbe troppo complicato trasferirli tutti:cry::cry:
Londra è bellissima, e poi è davvero a misura d'uomo, ci si vive bene! Ma......l'Italia è sempre l'Italia...dico io! E anche se amo la mia verde Inghilterra e ogni tanto mi manca e ci devo tornare, politici a parte, non esiste nessun posto al mondo bello come l'Italia!
Parola di Stella:wink_::biggrin3:
Se me lo dici tu, che sei English nel dna, mi fido... ma... Quant'è bella Londra...mi hanno ipnotizzato quei 4 days nella city!!!:ipno::ipno::ipno::ipno:
-
Citazione:
capitanojoker
Se me lo dici tu, che sei English nel dna, mi fido... ma... Quant'è bella Londra...mi hanno ipnotizzato quei 4 days nella city!!!:ipno::ipno::ipno::ipno:
La prossima volta che ci vai, fammi sapere che ti do delle dritte su alcuni posti bellissimi e poco turistici dove andare!:wink_::biggrin3:
Si, Londra è FANTASTICA! :wub::wub:
-
Citazione:
marco61
...c'ho gia' in testa er fez................:laugh2:
io rispolvero la camicia Blackkk!!!! Dai non esageriamo se no poi mi viene nostalgia... Grande Marco e dolce Stella vi saluto, esco a farmi un caffè al bar... che mi aspetta la mia zavorrina!!!!! Ciiiaaaooooooooooooooooooo!!!!!!!:yess::yess::yess::winner_1:
-
Citazione:
capitanojoker
Eh si... cara Stella... ne ho fin up the boxes di sti politici italiani che pensano solo a far gara achi le spara più grosse in tv e di noi poveri imbecilli che ci spacchiamo la schiena e li paghiamo pure facciamo fatica ad arrivare a fine mese... Vorrei emigrare... tipo.. a Londra... Ci son stato solo 4 giorni della mia vita finora, ma me ne sono innamorato perdutamente...:wub::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::wub:
Eh, si ho proprio bisogno di ripetizioni... Mitico questo Brian Habana quand'è x terra sembra che voli come Superman!!!:w00t::w00t:
stasera ne ho una per tutti :ph34r:
@ joker: a londra coi prezzi che ci sono fai fatica ad arrivare a fine settimana :biggrin3:
@ intrip: come mai hai cambiato avatar? bergamasco portava jella? :tongue:
@ marco: cestista? qui da noi c'era una grande tradizione, adesso :sick:
la regina elisabetta è il mio unico papa :blink:
@ stella: l'italia è l'italia però le verdi colline del sussex :wub:
@ roy: vai a giocare alla playstation che è meglio
-
Citazione:
capitanojoker
io rispolvero la camicia Blackkk!!!! Dai non esageriamo se no poi mi viene nostalgia... Grande Marco e dolce Stella vi saluto, esco a farmi un caffè al bar... che mi aspetta la mia zavorrina!!!!! Ciiiaaaooooooooooooooooooo!!!!!!!:yess::yess::yess::winner_1:
...ciao Capitano....mio Capitano....:tongue:
-
Citazione:
stella crow
La prossima volta che ci vai, fammi sapere che ti do delle dritte su alcuni posti bellissimi e poco turistici dove andare!:wink_::biggrin3:
Si, Londra è FANTASTICA! :wub::wub:
Questo è poco, ma sicuro... ora scappo!!!! Kissssssssss!!!!!!!:laugh2:
Citazione:
Roy Batty
@ joker: a londra coi prezzi che ci sono fai fatica ad arrivare a fine settimana :biggrin3:
@ marco: cestista? qui da noi c'era una grande tradizione, adesso :sick:
la regina elisabetta è il mio unico papa :blink:
@ stella: l'italia è l'italia però le verdi colline del sussex :wub:
@ roy: vai a giocare alla playstation che è meglio
Quoto l'ultima.... su dai Roy, calma... domani la sbornia passa, fratello...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
chi io ?
:fisch::fisch:
Citazione:
stella crow
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Intripled!!! Ma...non capisco:cry::cry::cry:
Comunque è vero, da quando vado in palestra...sotto sotto ...sono così...:wink_:
http://www.leaderslair.com/she-hulk/...v3-006pic1.gif
Per quello ho preso la street, cosa credevi?:biggrin3::biggrin3:
Marco è sempre ben accetto! Almeno alza un po' il livello culturale del post:wink_::laugh2::laugh2:
PS. Io sono più epistemiologa...alla Geymonat, seguace di Giulio Preti:wink_: (non è uno di quelli con la sottana, vè!:biggrin3:)
non si vede la foto :cry:
ciao a tutti e forza all blaks :blink:
no cacchio, forza azzurri !!!
:biggrin3:
Citazione:
capitanojoker
Intrip, ho imparato una cosa... che quando leggo i tuoi posts devo essere povero di liquidi... che già a secco mi fai pisciare addosso dal ridere, se poi bevo qlcs, è cambio di mutande assicurato... vedo che sei tornato al tuo vecchio avatar, chi è quel giocatore che sembra Ronaldo quando ancora giocava decentemente??:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
si vecchio avatar, ti piace ? è Habana velocissimo giocatore del Sudafrica,
vediamo se serve x domani, ma + che l'avatar servirebbe lui in campo al Flamino domani altro che MArco61 col 15 e Stella col 9,
Habana col 14 e via che vola in metaaaaaaaa,
invece mi accontenterò del romano e dell'inglesina titolari,
che coppia ragazzi, gli scozzesi tremano dentro i loro kilt
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
:
Intrip...come candelabro non vai bene...sei troppo altoooooooooooo!
Se ti mettiamo in mezzo alla tavola Everts chi lo vede più?:blink::blink:
:biggrin3:
2:
e sarebbe veramente una bad thing :wink_::biggrin3:
Citazione:
stella crow
No Intrip, il tea te lo preparo con le mie manine quando verrai qui al nord:wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e
Ma tu sei forse...biondo dentro???:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cosa sono tutte quelle faccine d'amore?? :mad::mad::dry:
ecco chi era quel famoso biondo allora...:mad:
Citazione:
Intriplato
Mi ha telefonato Everts se lo passi prendere, vista la tua disponibilità
:tongue::tongue::tongue:
si...mi trovate spesso in tangenziale...:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
imparare cosa? :wacko:
-
Citazione:
everts76™
e sarebbe veramente una bad thing :wink_::biggrin3:
cosa sono tutte quelle faccine d'amore?? :mad::mad::dry:
ecco chi era quel famoso biondo allora...:mad:
si...mi trovate spesso in tangenziale...:biggrin3:
imparare cosa? :wacko:
Boh.... a volte a Intrip non lo capisco nemmeno io...:blink::blink::blink:
A proposito...Evvai finalmente una vittoria... Cucchiaio di legno evitato...non ci speravo più.....:ita::ita::ita::senzaundente::senzaundente::senzaundente::yess::yess::yess: