Visualizzazione Stampabile
-
Il pappagallo lo porto io!
-
molto ma mooolto spiritosi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piuttosto, ma sapete che mi è arrivato un richiamo ufficiale di mamma Triumph PER IL PORTAPACCHI !!!! Incredibile !!! Domani mattina magari lo faccio un salto da Magnoni, piu' che altro perchè è da tanto che non mi faccio vedere
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
molto ma mooolto spiritosi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
piuttosto, ma sapete che mi è arrivato un richiamo ufficiale di mamma Triumph PER IL PORTAPACCHI !!!! Incredibile !!! Domani mattina magari lo faccio un salto da Magnoni, piu' che altro perchè è da tanto che non mi faccio vedere
che vuoi dire con "un richiamo ufficiale"?
-
ilportapacchi fa comodo, io vengo con la valigia e la mia borsa che equivale ad un bagaglio...dove contavi di mettere tutta questa roba?
-
Citazione:
JL.
ilportapacchi fa comodo, io vengo con la valigia e la mia borsa che equivale ad un bagaglio...dove contavi di mettere tutta questa roba?
ma poi ti fai portare a Milano? Guarda che ho una famiglia di acari che vorrebbero tanto conoscerti ... :tongue:
-
Citazione:
kiter
ciao!
'Sera!!! :biggrin3:
Citazione:
JL.
E che ti porti dentro la valigia? Le provole, l'olio e i lambascioni??? :laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
non te n'eri accorto? Quando é buio o é sera o é mattino presto ... in questo caso é sera.:rolleyes:
Citazione:
Chinaski
E che ti porti dentro la valigia? Le provole, l'olio e i lambascioni??? :laugh2:
i lambascioni ...................:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
ma poi ti fai portare a Milano? Guarda che ho una famiglia di acari che vorrebbero tanto conoscerti ... :tongue:
no milano è lontana:laugh2:
Citazione:
Chinaski
:biggrin3:
macchè!!!i miei jeans, i tacchi i trucchi e i belletti, le cosine sexy...non si sa mai!:laugh2:
-
Ragazzi con tutti sti semi mi è venuto lo stimolo..... Ma luìs hai comprato la moto a varese?????????