Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
c'era una America che avevo scambiato per la tua , chiedo venia
poi c'era una Thruxton bellissima, insomma qualche bella classic si è vista
...chissà che veramente non si riesca a fare questa cena over e magari in moto
non sarebbe male ... peccato che domenica tu non ci sia ... é probabile, se il fisico tiene, che ci vada con mia moglie ... laggiù verso l'ovale palla ...
-
Citazione:
natan
non sarebbe male ... peccato che domenica tu non ci sia ... é probabile, se il fisico tiene, che ci vada con mia moglie ... laggiù verso l'ovale palla ...
infatti sono avvilito e incazzato anche per questo, mi avrebbe fatto un sacco piacere andare a Piacenza Domenica piuttosto che farmi per l'ennesima volta quella maledetta A1 su e giu'...non la sopporto piu'
-
Citazione:
Luigi
infatti sono avvilito e incazzato anche per questo, mi avrebbe fatto un sacco piacere andare a Piacenza Domenica piuttosto che farmi per l'ennesima volta quella maledetta A1 su e giu'...non la sopporto piu'
e allora boicotta ... fatti valere ... un altro matrimonio? .... ma quanti festeggiamenti avvengono in quella bella città ... a parte che un po' ti invidio :coool:
domani si lavora ... ora si va a dormire ... buona notte a tutti ... :miaddormento:
-
gentildonne e galantuomini
porgo i miei doverosi omaggi
........................................
(pensare che ho per le mani una bonnie del 69 ma
non trovo il modo di immatricolarla:cry:)
-
Citazione:
natan
e allora boicotta ... fatti valere ... un altro matrimonio? .... ma quanti festeggiamenti avvengono in quella bella città ... a parte che un po' ti invidio :coool:
questa volta è un compleanno e non posso piu' tirarmi indietro perchè c'è gente che non ha prenotato il treno perchè conta sulla mia macchina oltre ad altri problemi organizzativi....insomma...è troppo tardi
...anzi...a propsito di è troppo tardi adesso vado a nanna
buonanotte Natan
-
Citazione:
Luigi
buona sera Donna Barbie , scommeto che apena arrivata a casa ti è passato tutto, in genere funziona cosi'
no ieri stavo ancora male, oggi un pò meglio, domani sarò come nuova :wink_:
-
Citazione:
barbie
ti rigeneri con le nano tecnologie o con il divano
-
Citazione:
black bomber
ti rigeneri con le nano tecnologie o con il divano
nessuno delle due cose, classiche e banali medicinali :laugh2:
-
Citazione:
barbie
hai fatto il tagliando:blink:
-
ragazzi se fatto tardi mi ritiro in buon ordine.........!!!
notte e sogni d'oro