Visualizzazione Stampabile
-
perlamadonna....Giulianaspeed , devo farti i miei complimenti !!!
e' il primo topic che leggo dal primo all'ultimo messaggio...e direi uno anche dei piu' lunghi.
Questo per dire che gli argomenti tecnici sulle moto tirano meno di quanto fai "tirare " tu !:w00t:
il solito adagio: TIRA PIU' UN PELO DI FIKA CHE UN CARRO DI BUOI !
-
Superstar.....?????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stekko
Taiete i cavei e va a lavorar !:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
Taiete i cavei e va a lavorar !:biggrin3::biggrin3:
barbun!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie.....solo una persona sensibile si sarebbe accorta di lei.......mia nipotina Giulia.......mia sorella me ne ha fatto 3 di tesori....tutte femminucce e tutte bellissime........
Pensavo fosse tua figlia
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie.....solo una persona sensibile si sarebbe accorta di lei.......mia nipotina Giulia.......mia sorella me ne ha fatto 3 di tesori....tutte femminucce e tutte bellissime........
ciao cara GIULIANA
i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostro futuro; anche piccole parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile ma impareggiabile e magnifica
dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madre
adesso però, se non lo hai già fatto, tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia portando in conti in pareggio
e siccome, di nuovo, la genetica non mente non potranno che essere bambini/e delizionsi/e
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostoro futuro; parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile difficile ma impareggiabile e magnifica
dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madrea
adesso però tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia
e siccome, di nuovo, la genetica non mente non potranno che essere bambini/e delizionsi/e
ettore
Infatti caro Ettore questo topic serve a trovare il padre per i figli di Giuly !
-
Citazione:
bastamoto
Infatti caro Ettore questo topic serve a trovare il padre per i figli di Giuly !
ciao caro BAST
ma parliamo di padre naturale oppure di padre adottivo?
io non conoscendo nessuno/a del forum ed essendo sempre piuttosto schietto, genuino e diretto non vorrei creare terrificanti incidenti diplomatici con le mie esternazioni
premesso ciò
sara la bella GIULIANA a scegliere il valoroso giovanotto atto ad essere marito e padre
come sempre e come succede dagli albori dell'umanità sono le donne (facendo credere di essere loro le prede) che scelgono gli uomini a cui accompagnarsi (che credono di essere loro i predatori)
sicuramente la scelta sarà un sucesso perchè la fanciulla si vede che è in gamba e di buon senso nelle cose della vita concreta
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostro futuro; anche piccole parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile ma impareggiabile e magnifica
dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madre
adesso però, se non lo hai già fatto, tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia portando in conti in pareggio
ettore
io ne farei tantissimi.....infatti cerco un uomo che sia disposto a farli con me che poi se ne stia a casa con loro la domenica mentre io vado a farmi un giretto con la mia speed..........a parti gli scherzi:
MIO PADRE NON NE PUO' PIU' DI UNA FIGLIA CHE PENSA SOLO ALLA MOTO E NON AI MASCHI.......un padresiciliano che parla cosi' andrebbe premiato!!!!!!!!
ma che ci posso fare se ancora non mi sento pronta a rinunciare a quest passione per crearmi una famiglia???? perche0 alla fine si tratta di questo:pensare ad una famiglia significa fare sacrifici,fare rinunce ........ e sopratutto sopportare un uomo per tutto il resto della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quindi per il momento mi accontento delle mie nipoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Stekko
Superstar.....?????:biggrin3::biggrin3:
who are you and what have you sacrified!
oooooo ievvri ttaim ai luck et iu ai dont anderstend... uai iu let de fings you did get so aut of hands... :D
Io lo proporrei come obbligatorio fin dalle elementari... altro che catechesi... :D