COSA NN DAREI P'ER ESSERE SEDUTO SUBITO DIETRO QUEL SIMPATICO VECCHIETTO NEL TUO AVATAR...........SAI CHE SORPRESA QUANDO SI RISIEDE!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, ed il video?
nessuno lo posta?!?!?!?!??!
SE LO POSTI TE IO NN LO APRO........
ALTRO GIRO ALTRA CORSA
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1271238
SALVE, TRIUMPHISTI IN ROSA!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
NO!
BASTA! come disse Scalfaro "IO-NON-CI-STO"
IO CON VOI NON VOGLIO PIU' AVERCI NULLA A CHE SPARTIRE!....PERCHE':
1°) non sono finocchio
2°) i finocchi mi fanno pure schifo
3°) ho una reputazione da difendere, guadagnata dopo 20 anni e passa di duro lavoro, e non posso permettermi di farmi fotografare in mezzo ad un branco di culattoni del genere.
4°) per quanto sopra ho già chiesto al Presidente, al Vice, al BOSS e all'MVM la scissione del S.E.T. suddividendolo tra S.ET. vero... l'originale (da modena sud, verso est), e il S.E.T.S.A.M.P.R.O.P.R.I D.I.B.U.S.E.N. (da modena sud verso ovest)
5°) vi cibate di cose strane mai viste..... delle sorte di bistecchine che non raggiungono nemmeno il peso minimo per essere denominate "voglia di fiorentina"
6°) andare in moto con voi non mi diverto perchè siete dei tremendi fermoni (salvo Lumacone)
7°) siete dei fetenti, perchè l'avevo proposto io il cerreto per domenica scorsa, e voi avete preferito l'abetone
8°) domenica prossima sarò già al mare in ferie
Ora, tralasciando i primi 7 aspetti, non completamente determinanti per la mia scelta, mi sembra che l'ultimo possa giustificare pienamente la mia assenza.......... Perciò..... Divertitevi!
:risatona::risatona::risatona:
INSULTAMI Pure.. Tanto pure se offendi NON riesci più ad andare forte! :-) :-)
TrippoFermo,TrippoFermo,TrippoFermo! :-)
Poi cosa avete da dire sui miei (pochi) capelli? Oppure NON vi garba il mio Ciuffettino? :-)
N.B Non so se avete notato l'estrema intelligenza dei membri del S.E.T.. Mai visto prima d'ora un post pieno di cose sagge come questo.. :-)
3 agosto??? che giro cè??? mi fata sapere??? ma voi sempre a parlar di "busoni" eh???