Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
se qualcuno sale a Torino per passare dal GRIGIO posso provvedere a trovargli una sistemazione ( alberghetto comodo ed economico) poi per la logistica e raggiungere il GRIGIO sono a Vs. disposizione.
CIAO RAGAZZI!
FORZA GRIGIO!!:wink_:
Grazie Toni, grazie di cuore
Citazione:
Intriplato
chiedo a tutti:
aiutatemi a portare il Romano nelle caotiche strade del nord destinazione Grigio, si è già perso coi giorni 10-11-12......:wacko::wacko:
se lo lasciamo da solo nel profond nord non solo non trova il Grigio,
ma non trova + neppure la via del ritorno...:wacko::biggrin3:
se almeno mi facesse sapere quando arriva esattamente :rolleyes: ci penso io a sperderlo definitivamente tra le nebbie (già ci ho provato una volta ma non mi è riuscito bene)
-
Citazione:
tonidaytona
se qualcuno sale a Torino per passare dal GRIGIO posso provvedere a trovargli una sistemazione ( alberghetto comodo ed economico) poi per la logistica e raggiungere il GRIGIO sono a Vs. disposizione.
CIAO RAGAZZI!
Grazie Toni terrò presente :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
CIAO RAGAZZI!
grazie di cuore per la tua generosità .... :wink_:
-
Citazione:
marco61
...sei andato in disco........stanotte??....................:rolleyes:
:ph34r::ph34r:
Citazione:
tonidaytona
CIAO RAGAZZI!
grazie 1000 se qualcuno verrà a Torino lo saprai x tempo,
grazie Tony :wink_:
il sorriso del Grigio x gli Over in Toscana
http://img175.imageshack.us/img175/8396/grigiobr3.jpg
-
Citazione:
giulio
Ciao Dum, anche se a distanza ti siamo vicini, vedrai che andrà tutto per il verso giusto.
Bella gente se l'11 si va dal Grigio io sono dei vostri
...anch'io ci sarò cascasse il mondo...Dum,come già detto,se aveste bisogno,ti darò il mio numero di telefono in mp...
-
sabato 11/10
anch'io ci sono, se mi aspettate ho il rimorchio61 da Roma....
-
....giovini...la prossima settimana...vado in agenzia...devo solo annullare
il biglietto per domenica 12...e prenotarlo per sabato 11...con arrivo a Caselle
alle ore 10.30almeno me pare....:wacko:
comunque ...per sabato mattina...
ce sto'....:wink_:
-
leggo poco gli over casualmente ho letto dell'incidente , mi dispiace molto e auguro a Grigio una pronta guarigione ...:wink_:
-
se almeno mi facesse sapere quando arriva esattamente :rolleyes: ci penso io a sperderlo definitivamente tra le nebbie (già ci ho provato una volta ma non mi è riuscito bene)[/QUOTE]
e chi se lo scorda....:sick:
-
Citazione:
marco61
....giovini...la prossima settimana...vado in agenzia...devo solo annullare
il biglietto per domenica 12...e prenotarlo per sabato 11...con arrivo a Caselle
alle ore 10.30almeno me pare....:wacko:
comunque ...per sabato mattina...
ce sto'....:wink_:
porta lo stivale bianco......x favore :tongue: