Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Sarà in un reparto.. forse, lo saprò oggi, dovrebbero essere un po più di manica larga, sarà sempre in rianimazione, ma forse ci sarà la possibilità di trovare il modo di farvelo salutare, nella speranza che i suoi miglioramenti siano tali da permettergli di ricambiare.
Visto che è una vostra iniziativa, mi permetto di chiedervi solo di mettervi d'accordo su chi verrà, come e quando in modo da potervi ricevere nella maniera consona.
Se sarà cosa di una giornata o vi fermerete il w-e.
Perché in quel caso ci sarà da organizzare per le dormite e un'eventuale cena.
Già vi fate lo sbattone per venire a trovare papà, almeno risolvervi i problemi base.
Marco61 ha il mio numero di cell, fatevelo dare (se non l'avete già o chiedetemelo per MP) così vediamo di organizzare il tutto.
Capisco che è un bel tour de force, quindi non vi sentiate obbligati in nessun modo.
Sembra che ci sarà, quasi sicuramente, la possibilità di rivedere papà anche in altri posti e in situazioni più piacevoli.
;)
adesso mi accontento di darvi tutto il supporto morale a te e famiglia, incontrare il Grigio è il minimo dopo l'amicizia nata in tante tante pagine di over, poi quando starà meglio se ci sara di fargli la festa, penso che nessuno di noi si tirerà indietro forza Grigio, forza Umberto :wink_:
-
WOW GRANDIOSO!!!!!!!!!
RAGAZZI MI PARE DI CAPIRE CHE PRESTO CI SARA' UNA GRAAAAANDE FESTA!!!!!!
DIO MIO CHE BELLO!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Dum55
Sarà in un reparto.. forse, lo saprò oggi, dovrebbero essere un po più di manica larga, sarà sempre in rianimazione, ma forse ci sarà la possibilità di trovare il modo di farvelo salutare, nella speranza che i suoi miglioramenti siano tali da permettergli di ricambiare.
Visto che è una vostra iniziativa, mi permetto di chiedervi solo di mettervi d'accordo su chi verrà, come e quando in modo da potervi ricevere nella maniera consona.
Già vi fate lo sbattone per venire a trovare papà, almeno risolvervi i problemi base.
Marco61 ha il mio numero di cell, fatevelo dare (se non l'avete già o chiedetemelo per MP) così vediamo di organizzare il tutto.
Capisco che è un bel tour de force, quindi non vi sentiate obbligati in nessun modo.
Sembra che ci sarà, quasi sicuramente, la possibilità di rivedere papà anche in altri posti e in situazioni più piacevoli.
;)
a me basta sapere che le cose migliorano forza grigio !!!!!
-
e andiamo!!!!!!
forza, avanti così.
-
Io non conosco GRIGIO, e come altri utenti credevo fosse un post ilare, non avevo associato il nome ad un nick...poi oggi per curiosità l'ho aperto e... ho letto d'un fiato tutte le 39 pagine del topic...
Che dire... innanzitutto faccio i miei migliori auguri di PRONTA GUARIGIONE a Grigio, al Figlio, e poi volevo farvi un plauso perchè mi son reso conto che siete davvero speciali ragazzi.
Sono situazioni orrende, quando si è appesi ad un filo, con le speranze che vacillano è dura, però bisogna trovare il coraggio, la forza di combattere, Forze e Coraggio che Dum55 ha dimostrato ampiamente di avere. Sono situazioni molto particolari, però già il fatto che la risonanza abbiadato risultati positiviè un GRAN PASSO in avanti. vuol dire tanto... Tieni duro, stategli vicino parlategli. Vedrai che andrà bene, e questo Topic sarà solo un brutto ricordo.
GRIGIO FORZA EH! VOGLIO CONOSCERTI.!
Con stima ed affetto.
Mimmo.
-
Citazione:
Dum55
... grazie... ma non so quanta gente riuscirò a far entrare... qualcuno riesco a farlo passare per parente, ma non tutti...
Perciò chi è di Torino, può permettersi di perdere tempo se ci tiene..
Mi dispiacerebbe, per chi arriva da distante, se non riesco a fargli fare un saluto a papà...
Non posso garantire niente e non vorrei far fare tanta strada inutilmente..
E' in rianimazione, non lasciano troppa libertà di movimento...
Dum, io non ci sarò ma anche se dovessi riuscire a venire, sappi che non é importante entrare da tuo padre, l'importante é esserci al meglio. Non vorrei che uno starnuto mio potesse mettere a repentaglio la sua salute ... no, non é di quello che oggi ha bisogno il grigio ma della nostra energia. Nessun viaggio inutile, questo é un viaggio e come tutti i viaggi, al di la della meta, rimane un esperienza di vita e una forza incommensurabile di vitalità che tuo padre riceverà, anche se fuori dalle mura. Pensa a tuo papà e non a noi, pensa alla sua salute e non ai nostri desideri ... un abbraccio - natan
Citazione:
Dum55
Driiin... Driiinnnn...
Mo chi caxxo è che rompe??
Sto numero non lo conosco...
-Buongiorno, lei è il figlio di ...... Vincenzo?
-Sì
-Sono il Dottor XY del CTO....
http://www1.istockphoto.com/file_thu...am_ecg_ekg.jpg
NONSIPREOCCUPISUOPADRESTABENE...
http://www.masternewmedia.org/images...rdiogramma.jpg
Gli abbiamo fatto la risonanza, non ci sono segni di ipossia, non ci sono altri danni oltre a quello del lobo temporale..
Lo trasferiamo al Mauriziamo, possiamo iniziare a sperare che sia solo questione di tempo.
La mimica di suo padre oggi è buona...
-Grazie Dottore..
Grazie Dio...
;)
Grande notizia!!! :w00t::w00t::w00t: ... grigio, ti vogliamo bene!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Natan allora la risonanza?
-
Citazione:
black panther
risuona! risuona! ...
penso che saprò qualche cosa fra qualche giorno ... per il momento giubilo per quella di grigio ... :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Sì ma io alla festa quando sarà ci vengo eh??? Sono già prenotata!!:w00t:
http://img368.imageshack.us/img368/9145/arabia3ya8.jpg
http://img368.imageshack.us/img368/a...jpg/1/w234.png
Citazione:
tonidaytona
come dicevo se qualcuno sale o passa a Turin per salutare il Grigio e serve quaicos mi scriva in mp o mi telefona ( num in mp )
Forza Umberto che ci siamo...!!!:biggrin3:
Ciao Toni, l'unica cosa che ci serve è poterti salutare
Citazione:
Dum55
;)
Umberto , ci manca solo che ti devi preoccupare di organizzare per noi. Hanno già detto tutto Giulio, Chelito e Intriplato. Facci sapere solo l'indirizzo dell'ospedale dove lo trasferiscono
Citazione:
595Abarth
Io non conosco GRIGIO, e come altri utenti credevo fosse un post ilare, non avevo associato il nome ad un nick...poi oggi per curiosità l'ho aperto e... ho letto d'un fiato tutte le 39 pagine del topic...
Che dire... innanzitutto faccio i miei migliori auguri di PRONTA GUARIGIONE a Grigio, al Figlio, e poi volevo farvi un plauso perchè mi son reso conto che siete davvero speciali ragazzi.
Sono situazioni orrende, quando si è appesi ad un filo, con le speranze che vacillano è dura, però bisogna trovare il coraggio, la forza di combattere, Forze e Coraggio che Dum55 ha dimostrato ampiamente di avere. Sono situazioni molto particolari, però già il fatto che la risonanza abbiadato risultati positiviè un GRAN PASSO in avanti. vuol dire tanto... Tieni duro, stategli vicino parlategli. Vedrai che andrà bene, e questo Topic sarà solo un brutto ricordo.
GRIGIO FORZA EH! VOGLIO CONOSCERTI.!
Con stima ed affetto.
Mimmo.
Grazie Mimmo
..non siamo noi ad essere speciali....
Citazione:
black panther
eccotelo il tuo Natan dopo aver risuonato per bene
http://img368.imageshack.us/img368/5...3b2iagomo5.jpg
http://img368.imageshack.us/img368/3...jpg/1/w300.png
-
IO lo sapevo....è da giorni che dico....un giorno in meno al risveglio....siamo sempre + vicino dai GRIGIO!!!