Visualizzazione Stampabile
-
mi ha raccontato il tonno....
ora e' qui con me lo sto inscatolando...domani sara' in tutti i punti vendita della tua citta....
tonno rio fabio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANNINA
ora e' qui con me lo sto inscatolando...domani sara' in tutti i punti vendita della tua citta....
tonno rio fabio....
l'hai messo a dieta a quel ragazzo??????
a milano l'ho visto un po'.....appesantito!!!!!!!
e digli di nn mangiarsi le unghia!!!!!
e' antiestetico.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
o poverino!!!!!!:blink:
-
Citazione:
fearless1972
:biggrin3::biggrin3:......iniziamo da oggi con un bel vaffanculo, ma non da me a te, da te a me... e tu dici come mai??
Io mi sarò mangiato le unghie, ma tu, con i tuoi dentini, le limavi peggio di una donna..........
però diciamola tutta, non è stato 10 minuti a limarle, 1.30 H all'andata, e 1.30H al ritorno........Da modena a milano, e milano modena....le altre 2 ore di viaggio hai sempre limato, o hai trovato nuovi interessi in macchina con i tuoi 2 amici???:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
ANNINA
tonno rio fabio....
tu stai marcando male, te lo ricordo..... cara la mia ANNANASELLO!!!!:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:biggrin3::biggrin3:......iniziamo da oggi con un bel vaffanculo, ma non da me a te, da te a me... e tu dici come mai??
Io mi sarò mangiato le unghie, ma tu, con i tuoi dentini, le limavi peggio di una donna..........
però diciamola tutta, non è stato 10 minuti a limarle, 1.30 H all'andata, e 1.30H al ritorno........Da modena a milano, e milano modena....le altre 2 ore di viaggio hai sempre limato, o hai trovato nuovi interessi in macchina con i tuoi 2 amici???:rolleyes::rolleyes:
poverino....lui di solito il macchina porta solo donne...le fa guidare....e mentro loro guidano....lui per così dire....mastica
-
Citazione:
TB Herbie 53
poverino....lui di solito il macchina porta solo donne...le fa guidare....e mentro loro guidano....lui per così dire....mastica
volevo darvi il buongiorno...ma mi sta gia venendo da vomitare.....
comunque BUONGIORNO A TUTTI:::::::::::::::
vi auguro una splendida giornata........
-
meno male che non sta diventando una droga anna per te il forum....:D:D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
meno male che non sta diventando una droga anna per te il forum....:D:D
buongiorno....
no intanto ti comunico 'che come al solito mi sono svegliata prima e sai il xke' '---- e poi io non sono come te ...non diciamo cosa e' successo s giugno mentre eravamo in ferie in puglia ...
mi piace scriver quando ho tempo e scambiar 4 chiacchiere per' non vedo il motivo di esserne dipendenti quando la vita è gia cosi' piena di impegni di suo...
e comunque a ribuongiorno dado...
vado a prepararmi...
baci
-
-
:tongue::tongue:
Citazione:
fearless1972
bona gente!!!!!
ciao caro...tutto bien?
no tranquillo non sono per nulla arrabbiata....lui punzecchia io rispondo...hi hi
:biggrin3::biggrin3::tongue: