Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
A COLPI DI LUPARA FINIU.....IO GELOSSISIMO SONO:laugh2:
MIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! SEI FORTE!:laugh2:
TE LO DICE UNA "SPACCHIUSA" SI DICE COSI'? SCORDATA MI SONO!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
sempre di livello enzo...mi compiaccio... :wink_::w00t:
graz guido , nn so' a che livello si collochi la musica che ascolto , ognuno ha i propri gusti e le proprie emozioni , nn me ne sono mai preoccupato , certo che il 90% della musica postata in sto' topic a me nn piace , ma son gusti. :wink_:
-
Citazione:
black panther
MIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! SEI FORTE!:laugh2:
TE LO DICE UNA "SPACCHIUSA" SI DICE COSI'? SCORDATA MI SONO!:laugh2::laugh2:
si hai detto bene
il termine è potente ha una forza propria si usa sopratutto nel catanese, assume
diversi significati a seconda del contesto in cui viene posto,nel tuo caso sta ad indicare una tipa in gamba,alla moda,che ci sa fare:wink_:in inglese si potrebbe tradurre con Cool:coool:
esempio di video spacchiusu
scie chimiche
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
graz guido , nn so' a che livello si collochi la musica che ascolto , ognuno ha i propri gusti e le proprie emozioni , nn me ne sono mai preoccupato , certo che il 90% della musica postata in sto' topic a me nn piace , ma son gusti. :wink_:
A me piace ascoltare anche quella che non risponde ai miei gusti perchè poi spesso finisce per piacermi, mi piace immedesimarmi nella persona che l'ha proposta immaginando qualcosa di lei ed ho comunque conosciuto qualcosa di nuovo...
-
Citazione:
black panther
A me piace ascoltare anche quella che non risponde ai miei gusti perchè poi spesso finisce per piacermi, mi piace immedesimarmi nella persona che l'ha proposta immaginando qualcosa di lei ed ho comunque conosciuto qualcosa di nuovo...
nn dico che nn l'ascolto , ma se mi intriga lo capisco da li' a poco , x esempio da giovincello la classica proprio nn la sopportavo , adesso la ascolto molto volentieri e ho anche una bella collezione di cd , quindi nn sono chiuso a priori ..., x l'immedesimarsi nell'altro , sinceramente sono abbastanza realista nel rendermi conto che faccio fatica a capire me stesso, figuriamoci gli altri.
-
Citazione:
black panther
spero che non immagini niente di perverso in me ascoltando questa poesia dei Gong mitico album psilocibinico colonna sonora dei viaggi andati :wub:
It is night
It's not night
I'm happy
I'm not happy
I'm sad
I'm not sad
It's early
It's late
Je marche
Je marche pas
Bonsoir monsieur
Tu viens avec moi?
Tu viens mon cheri?
Oui monsieur, viens
Tu es pret?
Viens...
Ca m'est egal
What do you want me to do?
Je veux - je veux pas
I touch you - et c'est dur monsieur
It's not like that
I'll show you...
Show you love... love...
Let me sink...
Ohhh...
Je dois manger - n'importe quoi
I break off the corner of your mind and eat it
I'm eating your mind
I'm eating your body
Viens ici ici
Come I want your body
Viens, viens faire l'amour
Faire l'amour
Faire l'amour
Come into my arms
I kiss your lips
You die
I want your body
I do not want your body
De quoi s'agit-il?
Bonne nuit - good night
Bonjour - mornin'
It's night - it's day
It's morning
C'est ca, non?
-
Citazione:
black panther
anche io ci faccio... :biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
certo...anche x me e' cosi'....ma diciamo che tra me e te c'è feeling...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Seattle etnea è u secunnu u secunnu è u secunnu ca cunta u tempu
-
in onore di un grande che se ne andato pochi gioni fa' :Ron Asheton
YouTube - Iggy Pop - I wanna be your dog - 1979 - live