Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Grazie mille! Davvero stupenda! :wink_:
Anche quel talebano di un Cat Stevens (attualmente Yusuf) ne ha scritte delle belle .....
-
Citazione:
natan
Anche quel talebano di un Cat Stevens (attualmente Yusuf) ne ha scritte delle belle .....
Eccome:wink_:
Personalmente una delle mie preferite di Bob Dylan
-
il mese prossimo vado a vedermi gli ACDC :)
for those about to rock, we salute you!
-
con questo off topic vorrei ricordare uno dei jazzisti che denominare "splendidi" é dire ancora poco ...
Il grande Petrucciani:w00t::wub:
-
...grande rispetto per Petrucciani!!! R.I.P
...bravo Natan!!
-
Citazione:
natan
Guarda che quando ci si rivede PRETENDO uno dei tuoi capolavori ... :dry:
allora dovrai apsettare che prima lo produca "il capolavoro" :rolleyes:
Citazione:
natan
con questo off topic vorrei ricordare uno dei jazzisti che denominare "splendidi" é dire ancora poco ...
Il grande Petrucciani:w00t::wub:
quoto anch'io......ma il post non si chiamava I wanna Rock :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Luigi
allora dovrai apsettare che prima lo produca "il capolavoro" :rolleyes:
quoto anch'io......ma il post non si chiamava I wanna Rock :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
e io non ho forse iniziato ammettendo di andare off topic? :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
venerdi' sera ho assistito al grande concerto dei damned a bologna , che dire : dave vanian e cpt.sensible sempre in + in forma , il tastierista un pazzo!!!
YouTube - The Damned New Rose
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
venerdi' sera ho assistito al grande concerto dei damned a bologna , che dire : dave vanian e cpt.sensible sempre in + in forma , il tastierista un pazzo!!!
eh...beato te...dovevo venire anch'io ma proprio quella sera è morto il mio gattone...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:wink_: