Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ragazzi risulterò impopolare ma vorrei segnalare un disagio che sento ultimamente provocato dallo spam selvaggissimo. Non mi tirate bottiglie vi prego ma effettivamente non tanto nel bar quanto soprattutto nei report inizia ad essere impossibile trovare foto e relativi commenti, tocca passarsi pagine e pagine di aria fritta e vi confesso che a motoraduni ho quasi rinunciato. Ho dovuto chiedere ad un amico (spammatore selvaggio peraltro) di avvisarmi..vorrei sapere cosa ne pensate e se riusciamo a spammare (me compresa:biggrin3:) con un criterio che non crei disagio a nessuno..e che lasci il gusto di girare e curiosare dappertutto..
ok 1..2..3..via alle infamate!:rolleyes:
SANTE PAROLE ......E' GIA' DA UN 'PO' CHE EVITO DI SCRIVERE PROPIO PER QUESTO MOTIVO...........E TI CONFESSO CHE MI LIMITO A GUARDRE SE HO MP E POI CHIUDO.....TANTO DI INTERESSANTE E CONVENEVOLE AGLI ARGOMENTI NON C'E' PIU' NULLA.......
SPERIAMO IN UN RIDIMENSIONAMENTO TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
schiumo00
SANTE PAROLE ......E' GIA' DA UN 'PO' CHE EVITO DI SCRIVERE PROPIO PER QUESTO MOTIVO...........E TI CONFESSO CHE MI LIMITO A GUARDRE SE HO MP E POI CHIUDO.....TANTO DI INTERESSANTE E CONVENEVOLE AGLI ARGOMENTI NON C'E' PIU' NULLA.......
c'è sempre qualcosa di interessante e poi ci sono quelli che si prendono per il culo, sarà sempre così
-
Citazione:
schiumo00
Beh dai.... proprio nulla no! Diciamo che la sezione tecnica è un po' scarsa rispetto alla sezione Bar o Raduni......
Comunque in parte è vero.... anch'io per un periodo gliel'avevo data su perchè, non avendo molto tempo, non riuscivo più a star dietro alle varie discussioni cui avevo partecipato....
Anche questa però non scherza.... ieri eravamo a pag. 3, oggi a quanto? 40? :biggrin3:
-
i ragionamenti estremi sono quasi sempre poco corretti
-
Anto che polverone hai sollevato, e poi il bello è che pure te ci spammi dentro,
che bello :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Anto che polverone hai sollevato, e poi il bello è che pure te ci spammi dentro,
è il post più bello del 2009! :w00t:
-
Citazione:
BonnieTerzo
è serio e costruttivo oltrechè bello
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
nn dirle cosi dai......
-
Citazione:
BonnieTerzo
Citazione:
Intriplato
:smoke_: eccoli li'...i compagni di merenda....
-
Citazione:
Intriplato
di gran lunga il migliore dell'anno! :wacko: