Visualizzazione Stampabile
-
non ti preoccupare è normale, con un paio di giorni di utilizzo, si spegne da sola
Citazione:
Originariamente Scritto da
monti 955
non è che avresti ancora un foto di com'era messa?:blink:
l'ho messa anche io sdraiata, va messa esattamente come quella del 1050, solo che essendo piu grande, devi tagliare quel pezzo di plastica. quando la presenti, capisci subito di quale pezzo si tratta:wink_: adesso, dopo un ppaio d'anni, ho cambiato batteria e ne ho presa una piu piccola. al limite compri direttamente una batteria piu piccola
-
Citazione:
danikoba
ciao raga,ho bisogno di voi.. poichè ho un problema con la centralina...premetto che da poco ho completato la modifica coda corta sulla mia speed '04 (è stata ferma per quasi 6mesi)periodo in cui ho cambiato anche la batteria..l'altro giorno vado ad accendere e la prima cosa di cui mi accorgo è la spia avaria centralina accesa ..a quel punto ho subito spento..considerato che per fare la modifica ho dovuto staccare più volte i relè,ho cambiato tutti i fusibili,ho cambiato batteria,staccato i cavi centralina e regolatore di tensione,staccato la sonda lambda per modificare il collettore etc etc..è normale secondo voi?E' successa stessa cosa anche a chi ha fatto la mia stessa modifica? Posso cmq camminare con la spia accesa? per andare dal meccanico triumph devo farmi 35km di autostrada.. HELP ME....grazieee:-))
Tranquillo , anche a me è successo quando ho creato la mia , ma dopo un po di accensioni è sparita . Di solito succede quando stacchi i cablaggi della centralina .
La mia reinterpretazione della Coda S
http://img221.imageshack.us/img221/9...inciap5002.jpg
-
scusate ma su una daytona o speed 955 del 2002 volendo metterci la coda del 1050 è possibile trapiantare una mod 2007 o solo quelle del mod 2005?
non trovo code 2005 ma solo 2007!
-
Citazione:
resagape
scusate ma su una daytona o speed 955 del 2002 volendo metterci la coda del 1050 è possibile trapiantare una mod 2007 o solo quelle del mod 2005?
non trovo code 2005 ma solo 2007!
Sono uguali, cambia dal 2008.:wink_:
-
Citazione:
Grugno
Sono uguali, cambia dal 2008.:wink_:
OPS, intendevo mod 2008
-
Citazione:
resagape
OPS, intendevo mod 2008
puoi fare tutto quello che vuoi fino al modello 2010 sviti e avviti,devi tagliare solo un piccolo pezzo di telaietto:wink_:
per la coda 2011 iniziano i lavori di adattamento "pesanti" dato che cambia il telaio
-
ragazzi sono interessato anche io...
Ho letto entrambi i topic sulla coda corta :P
Da quanto ho capito, se mi compro un'intera coda di una speed 2005-2007 compresa di vaschetta per l'acqua l'unico adattamento che c'è da fare è per la batteria.. bisogna costruirsi il contenitore.. è così o mi dimentico qualcosa o non ci ho capito niente :P ?
-
Citazione:
criz
Da quanto ho capito, se mi compro un'intera coda di una speed 2005-2007 compresa di vaschetta per l'acqua l'unico adattamento che c'è da fare è per la batteria.. bisogna costruirsi il contenitore.. è così o mi dimentico qualcosa o non ci ho capito niente :P ?
Si è così . Ma che modello di speed hai e di che anno ????
-
Citazione:
The President1
Si è così . Ma che modello di speed hai e di che anno ????
speed 955i del 2004
-
Citazione:
criz
no, devi segare un pezzo di telaietto, poi la vaschetta liquido nel 1050 è davanti, mentre nei modelli vecchi è dietro, quindi dovresti sistemarti anche tutto .l'impianto elettrico..