Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ma le previsioni finalmente danno bel tempooo!! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
eheheh vi va bene che mi trovo direttamente a pavia...:biggrin3:
eran famosi i miei ritardi dal petty:laugh2::laugh2::laugh2:
certo hai ragione ..erano :rolleyes::dry::wub:
-
ho appena guardato 4-5 siti diversi.... pioggia per mercoledì e giovedì, bello con qualche nuvola venerdì e sole alla grande x sabato... speriamo.....!!!
-
Citazione:
ilcavy
ho appena guardato 4-5 siti diversi.... pioggia per mercoledì e giovedì, bello con qualche nuvola venerdì e sole alla grande x sabato... speriamo.....!!!
Ottimo, ora dobbiamo solo convincere nemo che la moto va anche se in terra c'è bagnato :wacko:
-
Ciao a tutti,
purtroppo mi vedo costretto a rinunciare avendo la moto preparata per la pista, slick compresi :cry:
Ciauz
-
ciao a tutti.
io non posso venire xkè ho gia organizzato un giro con i miei soci propio quel giorno...
vi do un consiglio per bobbio...io ci andavo spesso...xò da quest'anno i carabinieri sono diventati BASTARDI, ha me hanno ritirato il libretto x il porta targa regolabile e xkè su questo non c'era il catarinfrangente...
ATTENZIONE LO RITIRANO ANCHE SE è AD UN MASSIMO DI 30 GRADI
io xò faccio la strada di Rivergaro <Lodi-piacenza> <Piacenza-Bobbio>
non lo faccio x rovinarvi il giro, ve lo dico x avvisarvi...ha me hanno dato 389 euro di multa e ho dovuto portare la moto alla revisione di PC.
fatemi sapere come vi è andato il giro...magari la prox volta vengo pure io...
-
Bene ragazzuoli belli dopo aver fatto i salti mortali.... ta dan..... eccomi qui sarò presente pure io all'incontro!!!!!!!
Farò una levataccia e alle 9 e mezza precise precise (:ph34r::ph34r::ph34r:) sarò alla Triumph Pavia per ricevere l'omaggio direttamente dalle mani del buon vecchio Lorient e mi farò offrire un caffè da Crisgas :D:D:D:D
CONTENTI?????:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
NEMO
dicono faccia brutto pure il we.
se piove a dirotto tutto venerdì io salto, già qsto sabato ho fatto un bel giro e le strade erano disastrose!
guarda che il meteo da quasi bello anche venerdi! poi in caso il sabato mattina troviamo un po di strada umida all'andata ma poi una volta usciti dal ristorante le strade saranno asciutte (almeno spero) e ci si puo divertire anche se alla fine è un ritrovo piu che un giro piega
42 Clod 83 (da confermare)
43 Sem13 (da confermare)
44 dave90 (da confermare)
45 Priscilla675 (da confermare)
46 Alecs (da confermare)
MI DATE UNA RISPOSTA?????? GRASIIIIIIEEEEEEEE!!!!!
-
Citazione:
crisgas
guarda che il meteo da quasi bello anche venerdi! poi in caso il sabato mattina troviamo un po di strada un po umida all'andata ma poi una volta usciti dal ristorante le strade saranno asciutte (almeno spero) e ci si puo divertire anche se alla fine è un ritrovo piu che un giro piega
43 Sem13 (da confermare)
46 Alecs (da confermare)
io sarò presente se nn piove a dirotto.
Citazione:
crisgas
guarda che il meteo da quasi bello anche venerdi! poi in caso il sabato mattina troviamo un po di strada un po umida all'andata ma poi una volta usciti dal ristorante le strade saranno asciutte (almeno spero) e ci si puo divertire anche se alla fine è un ritrovo piu che un giro piega
43 Sem13 (da confermare)
46 Alecs (da confermare)
guarda il meteo!
ahhhhhhhh, ma allora le sai usare pure tu le funzioni del forum!!!!
ahahahahaahahahahah
Citazione:
crisgas
guarda che il meteo da quasi bello anche venerdi! poi in caso il sabato mattina troviamo un po di strada umida all'andata ma poi una volta usciti dal ristorante le strade saranno asciutte (almeno spero) e ci si puo divertire anche se alla fine è un ritrovo piu che un giro piega
43 Sem13 (da confermare)
46 Alecs (da confermare)
ahhhhhhhh, ma allora sie recidivo!!!!!!
se vuoi ti insegno io a muoverti all'interno del forum!!!!
sei nuovo?
uauauuauauaauua
-
Citazione:
sem13
Bene ragazzuoli belli dopo aver fatto i salti mortali.... ta dan..... eccomi qui sarò presente pure io all'incontro!!!!!!!
Farò una levataccia e alle 9 e mezza precise precise (:ph34r::ph34r::ph34r:) sarò alla Triumph Pavia per ricevere l'omaggio direttamente dalle mani del buon vecchio Lorient e mi farò offrire un caffè da Crisgas :D:D:D:D
CONTENTI?????:w00t::w00t::w00t:
grande sem:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: