Visualizzazione Stampabile
-
ti penso e t'aspetto
taglio piu' taglio meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
ti penso e t'aspetto
taglio piu' taglio meno
al 1° radunOver (quello di Pistoia x i + confusi :laugh2:)
arrivò 1 ora prima, ci aspetta lui mi sa :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ma quanta cultura, si sta spargendo nel forum. Io, nel dubbio, vado a farmi estromettere dal mio H. E mi preparo al taglio :cry: pensatemi, steso nel letto del dolore, pensatemi, gente compagna d'avventure e soliloqui :wacko::wacko:
almeno tu sei al traguardo...io aspetto natale o pasqua di quel che noto in giro,,,,,,,,sarai prima tu a rimetterti che io........
il taglio è un inizio di nuove evventure........crocerossine da mirare,oss da toccare ,tra flebi e padelle una cosa ti dico
vaiiiiiiiiiiiiii tagliati e poi tutti su per monti passi e curve questa è la nostra vera vita,quella che ci attende.
-
Citazione:
Grigio
Ma quanta cultura, si sta spargendo nel forum. Io, nel dubbio, vado a farmi estromettere dal mio H. E mi preparo al taglio :cry: pensatemi, steso nel letto del dolore, pensatemi, gente compagna d'avventure e soliloqui :wacko::wacko:
come non pensarti .... in bocca al lupo ... :wink_:
vi attendiamo numerosi e: grigio, facci sapere come sei messo per quelle date, così, anche solo approssimativamente ... sarebbe stupendo, nel caso riuscissimo a concludere qualche cosa, e ho i miei dubbi :rolleyes:, metterti nuovamente a capotavola ... :wink_::wink_::wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...controver.html
-
Citazione:
Grigio
In bocca al lupo...:wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
WOW MUKKA MARIA.................
OTTIMO LATTE ,OTTIME FIORENTINE,
QUESTA SI CHE è MUKKA
MANGIAFUMO DEL SOL LEVANTE
mi son fatto un bicchiere di latte di quella mucca li e mi son fatto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
mi son fatto un bicchiere di latte di quella mucca li e mi son fatto :biggrin3::biggrin3:
lady non la racconta tutta ... ha occhio la ragazza ... :tongue::tongue::biggrin3:
e tu, alla tua veneranda età, non sai che il latte non é digeribile? :dry::wink_:
-
siamo alla frutta, Toni chiudi pure qui :D:D
-
Citazione:
Intriplato
siamo alla frutta, Toni chiudi pure qui :D:D
eravamo all'erba ... a dire il vero ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Yatta è nell'erba fino al.......