Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Biaggi ha vinto???
:wub: :rolleyes:
-
Citazione:
billy64
anch'io la penso come tè,psicologicamente rossi era favorito,lorenzo è stato ingenuo senza nulla togliere al valore di valentino
noooooooooo Billy così risvegli tutto,
noooooooooooooooooooooooooooooooo :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
noooooooooo Billy così risvegli tutto,
noooooooooooooooooooooooooooooooo :laugh2:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::alarm:
:flame::flame::flame:
-
Citazione:
billy64
anch'io la penso come tè,psicologicamente rossi era favorito,lorenzo è stato ingenuo senza nulla togliere al valore di valentino
ripensaciiiiiiiiiiiiiii ormai Everts era a letto tranquillo,
noooooooooooooooooooooooooo :D:D
-
veloceeeeeeeeeeeee.....ke è qua aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Pensatore
comunque volevo far notare che quando intervistano qualche ex-pilota o altri piloti che non possono lottare per il titolo e gli chiedono un pronostico, stranamente il 99,99% vede sempre Vale il favorito...
E poi vorrei dire a chi tifa contro Vale, che si stanno perdendo la goduria di ammirare un campione come non ce ne sono e non ce ne sono mai stati.
Ora non mi date la solita risposta: "Ma chi sta mettendo in dubbio le qualità di Rossi?!" x' questi calci d'angolo mi fanno vomitare
analizzando il sorpasso in questione solo chi sa andare forte in moto e magari pure in pista può capire l'estrema difficoltà dello stesso; x' noi ci esaltiamo quando vediamo un sorpasso in staccata tipo la s.donato con la moto che sbandiera da tutte le parti... e qui sta il punto!
L'ultima curva del montmelò non è da tale staccata, si toglie il gas e il freno lo si pela, tantè che è una curva da quasi 200 kmh.
Solo che Vale semplicemente non ha frenato per poter sopravanzare Jorge, e poi ha frenato fortissimo quando era alla corda, si vede da come gli si chiude l'anteriore (altro pezzo di bravura a tenerla sù), per poter mantenere la linea interna e ritardare la riapertura del gas a Jorge che, come sapeva Vale, a quel punto aveva un più alta velocità di percorrenza ed una traiettoria più favorevole in uscita.
SEMPLICEMENTE INCANTEVOLE!!!
quella in neretto e' la piu' grande caxxata mai sentita da quando l'uomo invento' i granpremi....
Citazione:
Intriplato
speriamo che Everts quel gg vada al mare va là :D:D
gia'...senno' vi svernicio tutti.... :biggrin3:
Citazione:
billy64
:wink_::oook:
COME VEDETE NN SONO SOLO...ANZI..CI SONO FIOR FIORE DI PARERI CON ME....:tongue:
Citazione:
Mamba
mah............sicuramente non come quello di Rossi....ieri.....al traguardo...:tongue:
a lorenzo invece cosa gli tira?? :biggrin3::biggrin3::ciapet:
Citazione:
corra
a chi lo dici,ma si cresce o si lascia perdere?perchè sono già 191 cm e quindi ho scielto la seconda possibilità :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq hai fatto bene... :laugh2:
-
Citazione:
Mamba
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
nn hai scampo, gambero!!!!!!!!
-
Citazione:
everts76™
Con questa discussione a volte si e' andato sul personale, accendendo un po' i toni...
da parte mia , come sempre in maniera goliardica, ma vorrei precisare che nn era mia intenzione farne uno scontro tra pro e contro rossi...
veramente volevo solo porre l'accento sull'analisi di quello che e' accaduto e mi dispiace che molte persone mi abbiano letto "male" o nn abbiano capito il mio pensiero...e siano arrivate a giudicare la mia persona (o a riportare cose che nn ho mai pensato) come uno che gli sta sul culo....
il forum e' una bellissima comunita' dove la discussione e le parti contrapposte giocano un ruolo fondamentale, sono la sua vita :wink_: dico questo per dire che da parte mia nn giudico mai le persone o le prendo in antipatia x una sua semplice opinione....siete tutta gente splendida ed e' un piacere avere a che fare con voi...con tutti voi...:rolleyes::wink_: e si cresce...
grazie
e' meno piacevole ,invece,avere a che fare con valentino in pista...:wink_:
vabbè ...dai....ti vogliamo bene......basta che non torni sull'argomento....
Cordiali Saluti
Mamba.:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
vabbè ...dai....ti vogliamo bene......basta che non torni sull'argomento....
Cordiali Saluti
Mamba.:ph34r:
detto da te mi basta.....:wub:
si puo' chiudere...:biggrin3: