Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Madoooooooo che brutta cosa..... :sick:
Non è che per rifarmi gli occhi qualcuno posta quella FEMMINILE fatta dentro lo Stand TCP? :tongue::w00t:
Ps è tutto vero, l' hanno fatta sul serio!!!! :oook:
mi sono girato e mi è salita la pressione....Giskard può confermare....sarà stata la birra ed il vino o il tanga nero che ho visto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
speriamo ce l'abbia fatta perchè è stata veramente una cosa fulminea....dovevate prendere spunto da me per farla!!
tipo che ti sei tolto tutto per far la foto??? :coool::coool::coool::coool::coool:
io almeno ho abbassato pure le mutandine:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
tipo che ti sei tolto tutto per far la foto??? :coool::coool::coool::coool::coool:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
immagino questa foto... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq qualcuna se l'è calato tutto il pantalone...e non sono io....quella fasulla di Babe invece si è messa in mezzo e non ha fatto vedere nulla...cmq il gamberetto ha tutte le foto...la sua macchina faceva 10 scatti al secondo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r: Giuli guarda che io un po' l'ho abbassata, e qualcuno il mio tanga nero lo ha visto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
devo ammettere che avevo difficoltà forse non avevo sbottonato la gonna...nn capisco, devo fare un sopraluogo e verificare cos'è che nn è andato :blink::blink::blink::blink::biggrin3:
Citazione:
Lucyspeed
bravi ragazzi potevate anche chiamarmi pero!!
Lucia...hai ragione...mha!!come si puo' fare queste cose senza la tua presenza :wub::wub::wub:
Citazione:
Lucav
per fare la foto alla culata femminile ci voleva l'autovelox DC!!! sono state talmente veloci a calarsi e rimettersi i pantaloni che il mio occhio ha faticato a vedere la differenza
Che balorde....potevano almeno dare la possibilità di immortalare il tutto....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
fabiobel
Entusiasmante!!
c***o pupo... come mai non sei venuto???
Citazione:
giulianaspeed
e la culata al femminile????
ho cercato di riprenderla, ma appena il boss l'ha annunciata si è creata una barriera davanti allo stand del TCP... speriamo... FOTO FOTO FOTO FOTO
Citazione:
Lucav
speriamo ce l'abbia fatta perchè è stata veramente una cosa fulminea....dovevate prendere spunto da me per farla!!
infatti... non capisco perchè non ti hanno copiato!
-
io sta volta ho dato tutto me stesso
-
Citazione:
Lucav
per fare la foto alla culata femminile ci voleva l'autovelox DC!!! sono state talmente veloci a calarsi e rimettersi i pantaloni che il mio occhio ha faticato a vedere la differenza
:risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Babe
:ph34r::ph34r::ph34r: Giuli guarda che io un po' l'ho abbassata, e qualcuno il mio tanga nero lo ha visto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
devo ammettere che avevo difficoltà forse non avevo sbottonato la gonna...nn capisco, devo fare un sopraluogo e verificare cos'è che nn è andato :blink::blink::blink::blink::biggrin3:
Te la potevo controllare io la gonna se avevi bisogno...:rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
Lucav
io sta volta ho dato tutto me stesso
:cipenso: Vorresti dire che era la parte migliore di te? :coool: :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
StPatrick
Te la potevo controllare io la gonna se avevi bisogno...:rolleyes::ph34r:
:dry::dry::dry::dry:
guarda che mozzico, nn ti conviene :rolleyes: