Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
eeeeeeeeeeeeeeeeeee!
behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: festini... bordelli... :blink: io non so di che si parla... mah.... eh behhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
a Palermo è sempre un gran festino...oddio ogni tanto è anche un gran bordello... tutta colpa del traffico
:biker::risatona:
-
Allora Giuli la metto sta foto??? :coool:
-
Citazione:
Sim1
Allora Giuli la metto sta foto??? :coool:
quella del perizoma ?
mettila ........:w00t:
-
Citazione:
bastamoto
quella del perizoma ?
mettila ........:w00t:
:fisch: :fisch:
-
Citazione:
Sim1
:fisch: :fisch:
ah no....non ci provare.... ti squoio vivo....:dry::dry::dry::dry: ed aggiungo che non lo faccio per timidezza o altro ma vorrei eviatre di mettere in mostra cose orribilanti...se avessi avuto foto della mia scollatura non mi sarei creata problemi...ma il mio sedere no...evita alla grande :dry::dry::dry:
-
no ma che figo è il calendario tcp????
-
Citazione:
Teomotard
no ma che figo è il calendario tcp????
non è il calendario TCP.....quello avevamo provato a farlo...ma non se ne è fatto piu' nulla :cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
non è il calendario TCP.....quello avevamo provato a farlo...ma non se ne è fatto piu' nulla :cry::cry::cry:
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
giulianaspeed
ah no....non ci provare.... ti squoio vivo....:dry::dry::dry::dry: ed aggiungo che non lo faccio per timidezza o altro ma vorrei eviatre di mettere in mostra cose orribilanti...se avessi avuto foto della mia scollatura non mi sarei creata problemi...ma il mio sedere no...evita alla grande :dry::dry::dry:
Eppure credo di aver visto qualcosa in giro...:unsure: