Mi aggrego agli impediti della pista...per me era la primissima volta e mi passavano da tutte le parti...ma è stata una bella esperienza!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
E' stato un piacere averti visto di persona girare e migliorare i tempi sul giro oltretutto!!!!!
Grande Fabio! :wink_:
Grande Fabio mi ha fatto tanto piacere averti conosciuto...
ne approfitto per mandare anch'io dei ringraziamenti.....
-Giuliana mia compagna di avventure
-Nemo x la sua disponibilità e allegria
-Leso anche lui x la disponibilità di avermi presa e lasciata in aereoporto, mi sono divertita molto GRAZIE
-Lucia...be' be', te l'ho scritto ieri te lo ribadisco, sei stato davvero unico, grazie x essermi stata vicino, x essere, quando ne avevo bisogno, sempre presente, x le risate che ci siam fatti insieme....ti adoro luciaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub:
-Manila, grande Boss
-Fabio e Sara splendide persone
-Sem e donna fantastici
-Ken rompiballe ma anche molto gentile(non dimentico la frase che mia hai detto quando nn stavo molto bene, grazie)
-Eikon x aver stretto amicizia con me :ph34r:
-Crio, dopo circa 5 anni siamo riusciti a vederci, mi ha fatto davvero piacere
-Intriplato, la mia omra preferita:biggrin3:
-Bullet, lo sfigatto
-Wasp, Cesare :laugh2:
Ringrazio tutti: Lele, Bastamoto, Grisu, Fear(x avermi tenuto compagnia alla cena del sabato :biggrin3:), enregistred(avro' sbagliato sicuro a scriverlo:laugh2:), il signor dave:biggrin3:, Disagiato e Annina(santa donna:biggrin3:), Andrea 35, Adry, Uzz, Sim1, Matt, i ragazzi di torino, tutto il gruppo di Pescara, Mattia, Rickistyle....
Ragazzi spero di nn dimenticare nessuno, vi ringrazio veramente di cuore, x aver reso questi tre giorni davvero indimenticabili....:wub::wub::wub::wub::wub: