Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCKY73
Azz....allora ha fatto del danno..... ma praticamente è atterrato di piatto sul frontale??
SEMBRA, ripeto, SEMBRA che la moto gli sia partita in monoruota, ma che sia arrivato troppo vicino a quello che lo precedeva che forse ha frenato in anticipo, per non prenderlo ha sbatacchiato giù la moto e frenando si è cappottato in avanti.... la moto ha ruzzolato e a prima vista aveva meno danni di quelli che avrebbbe potuto avere, la coda era integra ad esempio, a parte uno sgarro profondo nella bellissima sella....
-
è amico mio e non è sul forum....
al momento credo abbia deciso di riparare la moto
vezza ti metto in contatto io
-
Citazione:
Vezza
come da oggetto, qualcuno di voi lo conosce o sapete se è iscritto???
vezza non è che mi ti sei buttato sull'altro sesso eh :D
-
Citazione:
japkiller
SEMBRA, ripeto, SEMBRA che la moto gli sia partita in monoruota, ma che sia arrivato troppo vicino a quello che lo precedeva che forse ha frenato in anticipo, per non prenderlo ha sbatacchiato giù la moto e frenando si è cappottato in avanti.... la moto ha ruzzolato e a prima vista aveva meno danni di quelli che avrebbbe potuto avere, la coda era integra ad esempio, a parte uno sgarro profondo nella bellissima sella....
Cmq se hai visto il fermo mangiato esternamente ... le piastre hanno preso un bello scrollone compreso il canotto ....ovviamente senza vedere si parla per ipotesi ...
-
Citazione:
Smash82
Mannaggia che sfiga...almeno lui sta bene...???
grazie simonik, fammi sapere
-
-
Citazione:
Uzz
mi pare di si:cry::cry::cry:
Citazione:
Smash82
:dry::dry::dry:
:tongue:
son preoccupato...:wink_:
-
a vederla da così sembra che al centro il tampone "brilli" di più... quindi il telaio potrebbe essere stato piegato dall'anima d'acciaio...
-
Citazione:
Uzz
a vederla da così sembra che al centro il tampone "brilli" di più... quindi il telaio potrebbe essere stato piegato dall'anima d'acciaio...
si, dalla vite M12...
non mi pare che nessun fornitore di tamponi...evotech euroracing o chi altro fornisca viteria con punto di rottura...
quelli mi pare siano evotech...
C'è da dire però che ha cacciato un botta...sentendo chi l'ha visto...mica da ridere...ok il danno è stato creato dal tampone, però con una botta molto violenta
-