foorteee...mi potrei aggrappare a volo :w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
foorteee...mi potrei aggrappare a volo :w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
per forza.....quello è un caccia mica un elicottero, come puo' volare e fare manovra cosi' in basso in quegli spazi poi!?!?....non sono un pilota, ma credo che un aereo del genere, abbia bisogno di diverse centinaio di kmh di velocita' per fare quella manovra..........poi anche immortalarlo non è una passeggiata per nessun fotografo e nessuna attrezzatura stramoderna.....per me è sicuro una caxxata!!!
non conosco le specifiche tecniche dell'f-18, ma se hai mai visto le pattuglie acrobatiche dei diversi paesi ti accorgeresti che certe manovre impensabili sono invece fattibili...ogni tanto a quelle manifestazioni ci sono pure c-130, elicotteri, boeing, e altri velivoli che fanno manovre a dir poco assurde....
tipo passare a qualche centinaio di kmh a pochi metri da un palazzo?? ripeto non credo sia possibile, e se ci pensi bene, immortalare quella foto, lo è ancora di piu'...oltretutto il tipo affacciato al balcone, sembra prendere il sole, ma hai idea del frastuono e del l'aria che sposta un coso del genere?? io li sento passare a km da me e ci vogliono i tappi alle orecchie......naaaaaa è una stronzata!!
per essere possibile lo è. Nel caso particolare della foto è difficile stabilire velocità e distanza dal palazzo, ma quello che più mi fa dubitare della sua autenticità sono le proporzioni tra il palazzo e l'aereo.
a parte stare a poche decine di metri da un c-130 in decollo, sui piazzali degli aeroporti di qualche aeroporto con airbus e boeing in decollo ed atterraggio, ed avendo partecipato (come spettore eh) a diverse manifestazioni acrobatiche di jet e non jet, sia militari e non, sì penso di sapere esattamente come possa essere il sonoro :laugh2:Citazione:
e se ci pensi bene, immortalare quella foto, lo è ancora di piu'.
..oltretutto il tipo affacciato al balcone, sembra prendere il sole, ma hai idea del frastuono e del l'aria che sposta un coso del genere?? io li sento passare a km da me e ci vogliono i tappi alle orecchie......naaaaaa è una stronzata!!