Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
scrivi a qualche rivista!
Dipende da come si comportano (vedi mie riflessioni precedenti).
Se non saro' soddisfatto, lo faro' certamente, anche se credo che piu' delle riviste, ultimamente, contino cosette tipo gabibbi e mi manda rai 3 (che non escludo):mad:
Perche' , oltre a raccogliere gli articoli e recensioni varie, le foto e quant'altro, non facciamo un post (o tutorial o come diavolo si chiama) dove raccogliamo gli inconvenienti unitamente alle soluzioni proposte dalla triumph e/o dai concessionari?
Questo sarebbe un bel servizio per chi deve valutare un acquisto, e valorizzerebbe anche l'attenzione al cliente della casa madre e dei concessionari!:wink_:.....proposta per il grande capo del forum.
-
Citazione:
flag
Perche' , oltre a raccogliere gli articoli e recensioni varie, le foto e quant'altro, non facciamo un post (o tutorial o come diavolo si chiama) dove raccogliamo gli inconvenienti unitamente alle soluzioni proposte dalla triumph e/o dai concessionari?
Questo sarebbe un bel servizio per chi deve valutare un acquisto, e valorizzerebbe anche l'attenzione al cliente della casa madre e dei concessionari!:wink_:.....proposta per il grande capo del forum.
Quotone!!!
Non so se qualcuno dei "capoccioni" di triumph italia legga le sezioni di questo forum (che qualcuno dice essere il riferimento per il mondo triumph) ma se dovesse farlo vorrebbe sicuramente sapere i punti di debolezza del suo prodotto (o almeno io lo vorrei... se fossi uno del marketing):biggrin3:.
Più che vendere 1 pezzo e stop!.... si deve capire come mantenere stretti i più importanti veicoli pubblicitari del proprio prodotto: NOI.:cry:
E così poi risparmierebbero anche su una delle domende dei questionari nella quale ti chiedono se c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto.:wink_:
-
Citazione:
flag
Dipende da come si comportano (vedi mie riflessioni precedenti).
Se non saro' soddisfatto, lo faro' certamente, anche se credo che piu' delle riviste, ultimamente, contino cosette tipo gabibbi e mi manda rai 3 (che non escludo):mad:
tienici aggiornati....ma mi sa che quella che ho sia la prima ed ultima Triumph
che entra nel mio garage:mad::mad:
-
rieccomi: ieri sono stato contattato telefonicamente da Fausto Broglia, responsabile tecnico di Triumph Italia:yess:.
Sostanzialmente mi ha detto:
1)1000 scuse per quanto e' successo:dry:
2)alla moto sono state sostituite le 3 canne dei cilindri per massima sicurezza, anche se quella difettosa era solo 1
3)la riparazione e' stata eseguita a regola d'arte da uno dei migliori meccanici triumph che ci sono in giro (ne sono convinto: Luca di Jesi, oltre che preparato, mi e' parsa persona gradevole e onesta):bravissimo_:
4)la sostituzione del motore, da me richiesta, avrebbe comportato tempi ancora piu' lunghi, dato che i motori singoli non sono a magazzino e inoltre non viaggiano per via aerea (comprendo, ma faccio umilmente notare che una moto che si rompe dopo 50 km non e' un evento "normale", come una che , pur in garanzia, ha un problema dopo 5 o 10 mila km, e ad un evento straordinario, si risponde con un intervento ugualmente straordinario!):wink_:
5)La moto e' stata visionata direttamente da lui (vero, so che l'altra sera era in officina a jesi) ed e' pronta per il ritiro :oook:con, oltre alle scuse rinnovate, anche una sorpresa..:senzaundente:...oggi ritiro e poi vi aggiorno, magari dopo le ferie, dato che sono stufo di scrivere DELLA motina, e vorrei invece andare SULLA motina stessa:taz:
Saluti a tutti e buone vacanze:icon_moto:
p.s. il giudizio su triumph, rimane ancora sospeso: prima voglio provare la moto e vedere anche il "resto" del trattamento.......:smoke_:.....cmq, al di la del colpevole ritardo con cui si sono fatti vivi:buuu:, Fausto Broglia mi e' sembrata persona gentile e disponibile (beh, anche io sono andato un po' contro la mia natura e non l'ho aggredito).....e preparata, e lo voglio ringraziare:yess:
-
Ottimo dai ...... spero tu riesca finalmente a goderti la moto!!!! Buon divertimento :coool:
-
-
-
bene, speriamo che non ci siano più problemi
-
che ingresso "allucinogeno" nel mondo della ST.. dai sei sei contento e la moto va, meglio così :biggrin3:
-
Io li batterei il mono in testa!!!!!!!!!!!!