:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ma si, il discorso è proprio questo.
Anche se mi spacco una gamba devo ritenermi fortunato, perchè c'è gente che sta peggio:ph34r:
E in fondo anche le gioie che da la moto sono gioie fino ad un certo punto, se si pensa alla gioia che può essere la nascita di un figlio...
il mio era un chicchierare tra motociclisti
comunque questa è malattia: sono appena rientrato in casa dall'ufficio (!!!) e ho perso mezz'ora nel box per dare la cera togliere la cera dare la cera togliere la cera:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai Gabri...un abbraccio
mi spiace moltissimo ................ spero almeno che sia per un buon motivo ............ quando si ha da pagare si paga per qualche cosa ........ spero che quel qualche cosa ne valga la pena ....
mi dispiace davvero tanto...e per un livornese mi dispiace parecchio di più.... tieni duro. Non può piovere per sempre. in bocca al'lupo gabri
Solidarietà estrema...
ho letto ora...che dirti... fra un anno o due te ne compri una ancora più bella!!!
In bocca al lupo per tutto!:wink_:
Mi spiace per te Gabry. Ho letto molti tuoi appassionati interventi su questo forum e percepisco la tua passione e, adesso, la tua amarezza per ciò che ti è capitato.
Ti auguro di risolvere velocemente i problemi e tornare presto in sella su una nuova, fiammante Brutale. :wink_: