Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh ma doveva cercarselo addirittura in un'altra sezione...
piuttosto non mi hai risposto: il miglior tempo con la Speed ????
non ho idea..................davvero...............
-
Citazione:
MrTiger
jap killer come scrittyo in altro post
jap pilota A
simonik B
Io C
Nonm è difficile leggerli...
Eeehhh......non ho letto l'altro post. :biggrin3:
Comunque la somma dei migliori intertempi TCP avrebbe dato un 1.17.624......:coool:
-
io incredibilmente ho fatto 18 basso in gara mentre la mattina 17.5 preso con il mio trasponder...diciamo che per essere la prima volta a varano sono soddisfatto!!
e cmq mezzo secondo in + o in meno nn cambia il divertimento e il gusto di girare con tutti voi!!!
-
Citazione:
pesdra
io incredibilmente ho fatto 18 basso in gara mentre la mattina 17.5 preso con il mio trasponder...diciamo che per essere la prima volta a varano sono soddisfatto!!
e cmq mezzo secondo in + o in meno nn cambia il divertimento e il gusto di girare con tutti voi!!!
io direi ottimo.
-
chi traduce i nomi dei team?? chi sono?
-
Citazione:
votalele
magari al tuo posto hanno messo il terzo.
Quello girava a 1'15" costante :ph34r::ph34r::ph34r:
comunque bel pacco ti hanno tirato.
:mad::mad:
No in verità hanno cambiato tutta la squadra......... era già iscritta (in teoria..... così ha detto il concessionario di Brescia) quella dove eravamo io e il Matte e poi magicamente è sparita :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
quei figli............ma per l'anno prossimo ci stiamo già preparando.....gallette di riso...
-
Citazione:
votalele
magari al tuo posto hanno messo il terzo.
Quello girava a 1'15" costante :ph34r::ph34r::ph34r:
comunque bel pacco ti hanno tirato.
:mad::mad:
No lele il terzo non girava affatto in 15 fisso....
...ci ho battagliato per tutto un turno e alla fine l'ho spuntata io (che non giravo in 15)....
-
oooooook denghiu
michele0105
No lele il terzo non girava affatto in 15 fisso....
...ci ho battagliato per tutto un turno e alla fine l'ho spuntata io (che non giravo in 15)....
E infatti io tifavo di brutto per te!!!!!!!!!! E l'hai sempre tenuto dietro!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: