Visualizzazione Stampabile
-
molto bene!!!!!!!
teneteci aggiornati...VAI BONA!!!!!!!!!!
-
la sua Japan-morosa tramite FB mi ha detto che non può ancora rispondere al telefono ma che appena sarà disponibile me lo farà sapere....così lo chiamo e poi vi riferisco!!!
speriamo che l'abbiano intubato.....ma dove piace a lui!!!così unisce l'utile al dilettevole....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
la sua Japan-morosa tramite FB mi ha detto che non può ancora rispondere al telefono ma che appena sarà disponibile me lo farà sapere....così lo chiamo e poi vi riferisco!!!
speriamo che l'abbiano intubato.....ma dove piace a lui!!!così unisce l'utile al dilettevole....
sei la solita bestia immonda:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
sei la solita bestia immonda:dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
si, mi hanno detto che i sondini li ha rettali!
xò è un sondino del 15!
-
Sono molto contento, forza Giorgio!
-
Dai, che la salita è quasi finita. Poi si và in discesa !
-
Citazione:
Grigio
Dai, che la salita è quasi finita. Poi si và in discesa !
Chi meglio di te per dirlo....
Forza Giorgio, ti aspettiamo alla prossima curva.
ciao
-
STE NOTIZIE SONO SEMPRE BELLE !!!!DAI GIORGIONE CHE TI RIVOGLIAMO IN SELLA!!!:wink_:
-
WELLA GIORGIO! il tday e`stato spettacolare il prossimo con te lo sara ancora di piu ............a presto!!!!!!!!!!!!