Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rhino
:rolleyes: eddai...calma ragazzi:biggrin3: è che ogni tanto si confonde:blink: abbiate rispetto per noi vecchietti:rolleyes: :biggrin3: :dry:
quali vecchietti ho sbagliato mestiere il geriatra per starvi dietro quello ci voleva
-
Citazione:
Ghino
Guarda se cosi fosse, non sarà un mio problema spendere parole per te.... in quanto non avrò più necessita di esistere x te !!!
Sono stato spiegato :ph34r:
solo minacce..................prima il pontile........e buttati qua e buttati là..prendi le misure.....................poi..............
-
Citazione:
AVP191
solo minacce..................prima il pontile........e buttati qua e buttati là..prendi le misure.....................poi..............
Guarda che questa è diffamazione :ph34r: :ph34r:
Io non ho mai minacciato nessuno:dry: :dry:
Se ti senti chiamato in causa non è mica colpa mia :rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
Guarda che questa è diffamazione :ph34r: :ph34r:
Io non ho mai minacciato nessuno:dry: :dry:
Se ti senti chiamato in causa non è mica colpa mia :rolleyes:
già..però il numero di celulare a cui mandate quegli sms...dove lo avete preso........e come mai corrisponde al mio?????????1+1..fa ancora ....................2........giusto?
...
-
Citazione:
AVP191
già..però il numero di celulare a cui mandate quegli sms...dove lo avete preso........e come mai corrisponde al mio?????????1+1..fa ancora ....................2........giusto?
...
Tuo ???
Io l'ho torvato nei bagni di un'autogrill !!
Con la scritta "chiama saro il tuo schiavo":sick: :sick: :sick: :sick:
Perchè è il tuo numero ???? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
io so tutto
:ph34r: stavco negli stati uniti a miami di preciso e c'era il concessionario triumph a fianco a quello bmw...praticamente da uno si entrava nell'altro erano proprio collegati, mi hanno detto che è come se fossero uno lo sponsor dell'altro perchè negli USA bmw è una potenza e a triumph serve terreno fertile in cui prosperare, anche se lì si vendono solo daytona e rocket...volevo chiedere per il mozzo della ruota posteriore ma era da ordinare peccato il cambio era vantaggioso:cry:
-
-
-
un up per quelli che non hanno potuto darci un occhio :biggrin3:
(mi scuseranno gli altri che invece non hanno voluto farlo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: )