io che son sfigato purtroppo comprai il telaietto prima di scoprire il lavoro di Immo. gnic... ma giusto per curiosità, quali altri pezzi hai già prodotto?
la griglietta faro nera? ricordo bene?
altro?
ciao, e complimenti.
Visualizzazione Stampabile
io che son sfigato purtroppo comprai il telaietto prima di scoprire il lavoro di Immo. gnic... ma giusto per curiosità, quali altri pezzi hai già prodotto?
la griglietta faro nera? ricordo bene?
altro?
ciao, e complimenti.
Hai ragione infatti penso che aggiungero anche un paio di rondelle per maggiore sicurezza....comunque fidati che una volta stretto come si deve l'ammortizzatore non va da nessuna parte anche perchè il dado si avvita nel talaio senza altri bulloni:rolleyes:
Mi sono appena arrivati i telaietti per la mia truzzina e devo necessariamente fare 2 considerazioni:
1) Arca the best per la disponibilità ed efficienza, il prodotto (inox) merita e l'ho ricevuto prestissimo.
2)Miticissimo Bianconiglio che mi risolve, prima ancora che mi si presenti, un problemino di spessori per la stessa modifica..
Graziee!!!
:yess::yess::yess::yess:
:triumphpride:
Giqqu...grazie a te per la fiducia :coool:,questi sono i pezzetti prima dell'assemblaggio,potrei farli in meno di meta' tempo:wink_:eliminando tornio,gancini,e saldatura TIG....ma non sarebbe la stessa cosa
anche la lucidatura manuale ha un suo perchè
si potrebbe fare in galvanica a costi inferiori ,ma non sarebbe la stesso ...cosi' mi piace farveli :biggrin3:
http://img11.imageshack.us/img11/674...telainoxri.jpg
Complimenti a Immo...bile!:bravissimo_:
:slayer: