Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
io nn bevo :wink_:
e nn mi metto mai al volante se bevo
quindi booo, nn mi dite come ho fatto perkè nn lo so, tra l'altro nn ero sola....:rolleyes::rolleyes:
nuuu, con quel "mha" mi ha presa x deficente....ammettiloooooooooo :dry::dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un po si dai..ma mi perdoni?:piango_a_dirotto::supremo:
Citazione:
Matt
Io avrei chiamato i Carabinieri :tongue:
sfotti?:wink_:
-
Citazione:
Babe
ehm...vi dico solo che una volta ho preso l'autostrada in contro senso :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
accorgendomi della cosa faccio una bella inversione a U....
fortunatamente era notte fonda e nn c'era quasi nessuno :rolleyes:
ricordami di non salire con te su nessun mezzo a motore.......
e poi dicono che le donne al volante sono pericolose...........forse ti conoscono:w00t::w00t::w00t:
-
Anche a me è successo, in giro c'è della gente sulle nuvole!!!:mad:
-
Citazione:
Morgana
e poi dicono che le donne al volante sono pericolose...........forse ti conoscono:w00t::w00t::w00t:
QUOTOOOOOOOOOO :w00t::w00t::w00t:
-
Uno dei tanti rincoglioniti:mad:
-
mah... no comment..... mi sa che han preso tutti la patente prima che introducessero le rotonde....
-
Citazione:
urasch
l'altro giorno ero con la mia zavorrina in moto che tornavo dal mare,ero appena arrivato in paese nei pressi della rotonda arriva un grande scenziato con la macchina che imbocca la rotonda al contrario,meno male che me ne accorgo e mi faccio da parte e lo faccio passare,dopo mille bestemmie..chissa se si e avverata qualcuna,volevo tornare indietro e fermarlo per dirneglie 4 ma la zavorrina mi ha fermato...............che gentaglia cio sta per la strada....:mad:
vuoi mettere col tizio che ho incontrato contro mano sulla rampa della tangenziale... :mad:
p.s. scusa ma tu non potevi fermarlo....anche se non in servizio...chiamavi la pattuglai e zack gli tagliavi les pelotas
-
piero, la zavorra ti ha fermato perchè aveva paura che il tipo ti dasva il "resto"? eheheeheh
-
Comunque la patente dovrebbe essere un po' più selettiva, non dico come un brevetto di volo, ma comunque più di come è adesso. Non è possibile che esistano dei patentati che non conoscono i cartelli e non sanno guidare nel senso più tecnico del termine (non sanno partire, cambiare, affrontare le curve, parcheggiare). La disattenzione può succedere a tutti, però in giro c'è gente che non dovrebbe guidare!
-
Citazione:
urasch
un po si dai..ma mi perdoni?:piango_a_dirotto::supremo:
mm...vediamo :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Morgana
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma no dai, guarda che sono brava a portare la macchina....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: