Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Solo frutta o gelato io non mi reggo in piedi :biggrin3:
:rolleyes:...
-
-
Citazione:
Matt
è be :wink_:
-
Citazione:
Matt
sedia o moto per trasporto......difficile???
-
Citazione:
Lady veRSys
sedia o moto per trasporto......difficile???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
bannala pure 7 gg le faran bene :D:Dghghghgh
-
Citazione:
Lady veRSys
la solita domanda .......anche no è un sondaggio per i miei comensali cattivi che vogliono che lavori anche con sto caldo .........
io propongo in queste torride serate.......frutta fresca o gelato ...qualcosa da non passare sui fornelli incandescenti cucina attorno ai 35 gradi da svenire solo al pensiero di passarci dentro........
datemi una mano con i vostri gusti e solidarietà se potete
io ti quoto...gelato a volonta!!!
-
Certo solo frutta e gelato, non reggono in piedi, ma essendo io goloso al limite del peccato mortale, ammetto che nelle giornate torride, mi son scofanato certi bielle di frutta bella fresca, con tanto gelato alle creme (non amo molto i gelati alla frutta) e moooolta panna montata!
e lo faccio tutt'ora, appena ho l'occasione!
Amo il gelato!
Ah i gusti che mi piacciono sono un infinità, e adoro provare sempre quelli nuovi, tipo il gelato al popcorn, che fan nella gelaterai del mio paese, o il cioccolato con peperoncino! da fiamme dell'inferno! :wacko: :biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
la solita domanda .......anche no è un sondaggio per i miei comensali cattivi che vogliono che lavori anche con sto caldo .........
io propongo in queste torride serate.......frutta fresca o gelato ...qualcosa da non passare sui fornelli incandescenti cucina attorno ai 35 gradi da svenire solo al pensiero di passarci dentro........
datemi una mano con i vostri gusti e solidarietà se potete
però è strano con moto mangiariso come la kawa pensare a frutta e gelato, il riso dovresti mangiare come la tua motuzza :D
-
mozzarella di bufala, pomodoro e basilico (insomma caprese); :wink_:
insalatone;
a chi piace pesce crudo insieme a frutta fresca!!! :wink_:
e tanto tanto gelato!!!
-
Solo frutta,
Prosciutto e melone