che amarezza......Wl'italia...
Visualizzazione Stampabile
che amarezza......Wl'italia...
purtroppo la moralità non può essere una caratteristica di chi per primo e con la forza ruba i miei guadagni , le pretese verso gli altri non ce l'ho io ...
è chi pretende di volere il mio denaro ad essere immorale anche se lo decide la maggioranza del popolo
l'unica pretesa che un uomo dovrebbe avere verso gli altri deriva solo da ciò che si è guadagnato, questa è moralità , tutto il resto chiacchiere e un girar intorno ai problemi
per me potrebbe essere anche il re dei finocchi, basta che tenga un contegno degno del ruolo che ricopre.....
se tutti pagassimo il dovuto (leggi tasse) non ci sarebbe necessità di tassare oltremisura il certo (ovvero lavoratori dipendenti e pensionati) a causa dell'incerto (lavoratori autonomi, imprese, commercianti)
difatti i cinque anni del governo B (2001-2005) per mantenere la "promessa" di non tassare gli italiani sono costati lacrime e sangue per tutti nei due anni del governo prodi. Altrettanto capita ora, mr B toglie l'Ici per farsi bello, peccato che poi i comuni siano senza soldi e taglino sui servizi alle persone, e aumentino le tasse locali.
credere che mr B non metta le mani nelle tasche degli italiani è una delle frottole più colossali della storia, lui non tassa, fa tassare :wink_:
COPIA/INCOLLA
Nel 1998, la sua relazione con la stagista Monica Lewinsky fu causa di uno scandalo, che venne ribattezzato dai giornalisti Sexgate. Il rifiuto del presidente di ammettere la verità fu utilizzato dai suoi avversari politici per ottenere la procedura d'impeachment con le accuse di falsa dichiarazione giurata e intralcio alla giustizia. Il Senato giudicò Clinton "non colpevole" rispetto ad alcuni capi d'accusa, mentre lo costrinse a delle sanzioni economiche per altri.
Quoto Lio. Hai ragione da vendere!
A occhio e croce la tua esperienza é maggiore di qlla degli altri, se non altro per vita vissuta.
Non é tanto questione di destra o sinistra. Attualmente qualsiasi sia il governo detenente le redini del comando, ci sarà sempre uno schieramento assolutamente contrario alle "sue" scelte. Craxi. Andreotti. Mr B. Prodi. Tutti, nessuno escluso, una volta andati al potere hanno ricevuto decisamente più critiche che complimenti. E' un dato di fatto. Come é un dato di fatto che noi italiani siamo "maestri" nell'arte di trovare una scorciatoia. Qndi effettivamente "meglio furbi ke fessi" é una definizione più che corretta! :w00t:
Mr B. sul panorama attuale probabilmente é il meno peggio, il male minore (si intende, é una valutazione mia personale). Alle elezioni e cmq durante l'arco del mandato, qualsiasi premier, qualsiasi candidato premier, qualsiasi politico fa soltanto demagogia, ci rimambisce di parole piene di significati, che abbelliscono il proprio partito/schieramento. Ognuno porta l'acqua al proprio mulino. E' così da sempre.
C'è forse qlcs di sbagliato in qsto? No, almeno secondo me. E' politica... pura e semplice!
"Tutti" si lamentano del comportamento di Mr B. però alla fine é sempre lì, l'unico ad aver finito un mandato dalla nascita della Repubblica ad oggi.
Sarà un caso...
In ogni modo più andiamo avanti, più qsti accadimenti saranno molteplici e, prima o poi, nessuno più ci farà caso.. Sono naturalmente i tempi che cambiano.
PS: E' soltanto il mio pensiero di 24enne! :wub: