Visualizzazione Stampabile

- 

sono stato poco fa dal mio negoziante e mi ha detto ke la toppa per la marcia sulla parte superiore dello stivale sinistro serve solo per stivali che nn sono in lorica. il mio dice ke essendo in lorica nn si rovina e quindi nn serve quella toppa li.
ke ne dite voi?

- 

- 

ah, questo lo ignoravo....ma và

- 

ma mossa nn doveva illustrarci il suo campionario?
cmq,è vero che prima di comprarli andrebbero testati sulla moto x vedere se tornano o no?

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
giaout

ah, questo lo ignoravo....ma và

Non voleva essere un intervento stupido, ma per noi che non abitiamo a milano..... Io con quelli normali anche d'inverno vado benissimo, almeno li uso anche in primavera-estate.

- 

ciao caro Giaout, dunque....malgrado le rassicurazioni non ti vedo affatto convinto..e se uno non è convinto.....ed anche io..forse non lo sarei come te...allora è preferibile toglierti il tarlo..e cambiarli.......altrimenti rimani sempre con il dubbio..e guarderai sempre gli stivali degli altri che hanno le toppe.....io farei così:wink_:

- 

- 

Citazione:

AVP191

ciao caro, dunque....malgrado le rassicurazioni non ti vedo affatto convinto..e se uno non è convinto.....ed anche io..forse non lo sarei come te...allora è preferibile toglierti il tarlo..e cambiarli.......altrimenti rimani sempre con il dubbio..e guarderai sempre gli stivali degli altri che hanno le toppe.....io farei così:wink_:

filosofico

- 

Citazione:

mcbart

belli,euri?

- 

avp, infatti è quello ke farò, oggi li restituisco, anke se stamattina il negoziante mi ha detto, "per me è lo stesso, tanto alla fine ne prendi uno che costa uguale, ma secondo me sbagli perchè ti ripeto che essendo in lorica nn si rovinano altrimenti non li avrebbero fatti senza toppa"