Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
togliamoci dalla lista di Gino il matto :ph34r:
Ci devi solo provare! Non fare il permaloso che ti vengo a prendere a casa e ti tiro per un orecchio fino a rimini!!!:biggrin3: Da quando in qua uno deve aver paura di ciò che pensa? Luca poi è il mio cucciolo, tu non ti intromettere!!:mad: Vero Luc?:wub:
-
Citazione:
black panther
Ci devi solo provare! Non fare il permaloso che ti vengo a prendere a casa e ti tiro per un orecchio fino a rimini!!!:biggrin3: Da quando in qua uno deve aver paura di ciò che pensa? Luca poi è il mio cucciolo, tu non ti intromettere!!:mad: Vero Luc?:wub:
si son tolti davvero !!!!
non si fa così però :dry:
povera patacchina :cry:
-
Citazione:
Lucav
uppola perche' si e' connessa :ph34r:
-
Citazione:
A.V.R.75
Grazie Davide....come ti ho scritto ho passato una piacevole giornata..... parlare con te mi è piaciuto parecchio....e mi ha fatto scaldare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....forse è proprio quello di cui avrei biosgno.... ci vediamo a Milano a settembre :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
bastamoto
notare sullo sfondo l'acqua Danone vitasnella....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo faccio per voi....cosi' la prssima volta che ci vediamo la foto in perizoma risultera' piu' gradevole
Citazione:
Babe
bellissime foto....mi dispiace non averlo saputo vi avrei raggiunti...vabbe' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non avevo dubbi su Giuliana....è sempre cosi' dolce gentile e disponibile :wub:
è venuto di mattina all'improvviso....so che tu di mattina non ti sganci :wink_:
Citazione:
steo
belle foto!! e bellissima t-shirt!!!
ben detto.....:wink_::wink_::wink_::wink_: questa maglietta è una figata pazzesca
Citazione:
black panther
Luca mi spiace dirtelo ma penso sia stato davvero irrispettoso...
brava....sculaccialo a dovere la prossima volta :wink_::wink_:(se si divertono cosi' io li lascio fare...... )
Citazione:
crisgas
che belle foto e che bella citta poi con la mitica Giuliana che fa da guida deve essere stato spettacolare!:rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
NEMO
hai assaggiato alcune prelibatezze della nostra beneamata giuly?
...no...niente cannoli...c'è troppo caldo perora :biggrin3:
Citazione:
bastamoto
uppola perche' si e' connessa :ph34r:
tu ce le hai conservate insieme al tuo amichetto del cuore :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
NEMO
hai assaggiato alcune prelibatezze della nostra beneamata giuly?
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Ma ti arrischi a lasciare la moto cosi, senza una serie di lucchetti in piazza a palermo????
-
Citazione:
Filomao
Ma ti arrischi a lasciare la moto cosi, senza una serie di lucchetti in piazza a palermo????
ora ce ne salta fuori una gamba!
aahahahaahahah
-
Citazione:
Filomao
a parte che conosco tutta la "mala" di palermo (ho ritrovato per ben 3 volte la mia moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:)....posteggio proprio davanti al mio negozio che si trova di fianco alla questura di palermo:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
a parte che conosco tutta la "mala" di palermo (ho ritrovato per ben 3 volte la mia moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:)....posteggio proprio davanti al mio negozio che si trova di fianco alla questura di palermo:biggrin3:
La prudenza non e' mai troppa! :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
a parte che conosco tutta la "mala" di palermo (ho ritrovato ben 3 cilindri una volta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:)....posteggio proprio davanti al mio negozio che si trova di fianco alla questura di palermo:biggrin3:
solo quelli ti avevano lasciato ? :biggrin3:
il cuore inglese :wub:
:tongue: