Visualizzazione Stampabile
-
Cosa e' successo? Non sapevo nulla!
-
:noooo:ma come mai ?:blink:
indipendentemente da questo....
:mazzodifiori:tieni duro e in bocca al lupo per una pronta guarigione
:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Ma che č successo ? :blink:
Io penso di aver letto un velato accenno in una discussione di un mese fa circa, ma senza riuscire a collegare il fatto all'utente. Se Batt vuole e qualcuno puņ, fate sapere.....:wink_:
-
-
-
buona pronta guarigione...ciao
-
eh purtroppo il 22 maggio ho fatto un incidente in moto.. continuano a ripetermi vivo x miracolo, dopo aver rotto oltre alla moto, costole bacino rene polmone fegato seconda vertebra malleolo, omero e clavicole. ma ormai vedo la fine del tunnel! forse tra 2 o 3 settimane me ne tornerņ a casa! grassie a tutti!
-
Citazione:
Batt
un saluto a tutto il forum dall ospedale :( ormai sono passati 2 mesi ma il traguardo si avicina! quindi saluto tutti quanti un bacione!
un salutone a te !!
e rimettiti presto :wink_:
-
Citazione:
Batt
eh purtroppo il 22 maggio ho fatto un incidente in moto.. continuano a ripetermi vivo x miracolo, dopo aver rotto oltre alla moto, costole bacino rene polmone fegato seconda vertebra malleolo, omero e clavicole. ma ormai vedo la fine del tunnel! forse tra 2 o 3 settimane me ne tornerņ a casa! grassie a tutti!
:blink::blink::blink::blink::ph34r:
Sei finito sotto un Leopard?? :biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: Minchia se sei duro......avevi mezza roba rotta.....
-
Citazione:
Batt
minkia Batt