Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
io porto la birra ei panini.....tu porti la Dallara....:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
io porto la birra ei panini.....tu porti la Dallara....:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Io tengo d'occhio panini e birra mentre voi vi trastullate...... :biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
I panini e la Birra però rigorosamente dopo...eh.... la dallara la vorrei pulita.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
I panini e la Birra però rigorosamente dopo...eh.... la dallara la vorrei pulita.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tienti la Dallara....io vengo con sto catorcio....:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
http://img33.imageshack.us/img33/8930/8htm2.jpg
-
forcella del passo Rest
http://img268.imageshack.us/img268/9767/passorest.jpg
purtroppo ho avuto a che farmi la scorsa estate dopo 1 mese nemmeno che avevo la speed e la simona che mi bestemmiava dietro con la street...nn la auguro a nessuno di farla...:cry:
-
Citazione:
Wallace
purtroppo ho avuto a che farmi la scorsa estate dopo 1 mese nemmeno che avevo la speed e la simona che mi bestemmiava dietro con la street...nn la auguro a nessuno di farla...:cry:
Ti capisco........e ti va bene: a me la mia ex moglie faceva storie anche nei giretti (mezz'oretta al massimo) nella campagna Lodigiana(con strade notoriamente poco tortuose)!
-
Citazione:
Mamba
E Laaaaaa maaaaaaaad.............aaaa :wub::wub::wub::wub:
Mi vuoi fare male eh.....
Sai che tempo fa... ne vendevano una.... muletto ufficiale... Lancia Corse
T A R G A T A...:w00t::w00t:
-
Citazione:
595Abarth
E Laaaaaa maaaaaaaad.............aaaa :wub::wub::wub::wub:
Mi vuoi fare male eh.....
Sai che tempo fa... ne vendevano una.... muletto ufficiale... Lancia Corse
T A R G A T A...:w00t::w00t:
io le ho viste correre anni fà...nei Rally di Venezia.....quando c'era la sfida con l'audi 4......incredibili......e cmq vicino a casa mia ne ho viste e sentite 2 un paio di mesi fà...in un raduno ...
-
Citazione:
Mamba
io le ho viste correre anni fà...nei Rally di Venezia.....quando c'era la sfida con l'audi 4......incredibili......e cmq vicino a casa mia ne ho viste e sentite 2 un paio di mesi fà...in un raduno ...
Sono dei mostri su 4 ruote... io come avrai capito adoro le auto d'epoca e preparate rallye specie se "anzianotte" e "scorbutiche" perchè le attuali mi trasmettono poco...
però avrei paura a farmi un giro in una di queste... è raccapricciante...
-
Citazione:
595Abarth
Sono dei mostri su 4 ruote... io come avrai capito adoro le auto d'epoca e preparate rallye specie se "anzianotte" e "scorbutiche" perchè le attuali mi trasmettono poco...
però avrei paura a farmi un giro in una di queste... è raccapricciante...
Non era un'automobile...era una iena!!!!!!!!! :ph34r: