Visualizzazione Stampabile
-
possiedo un pastore e mi terrorizza che arrivi quel momento..............lui è il mio confessore il mio amico......quello che mi tira con il muso colpetti sulla mano perchè vuole le coccole........un bestione di 50 kg che si mette a pancia in su per le carezze......
questi non sono cani ma veramente parenti ,,,,,,,,,,
ciao cagnone Max
-
ciao MAx
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
scusa Bruno..inato ti dico che se è morto quel cagnone la cosa mi rattrista molto.....i pastori tedeschi sono una meraviglia....
ma ora vorrei capire il saluto al cognato
quoto
-
-
sono decisioni difficili da prendere....
-
-
ciao max.....corri felice ora nel paradiso degli animali....ora non sofri più.........abbaia da lassù cosi herbie e sara ti sentiranno ancora.....:wub:
-
Citazione:
Lady Herbie 53
mio 'fratello' max era un cane beellissimo,assomigliava a rex(il commissario) e da cucciolo sembrava un peluche della trudi ma caratterialmente bhe diciamo era molto stile hannibal lecter!!!!!!!
mi mancherà cmq e credo che x mio padre(era davvero molto attaccato a lui)è stato davvero molto difficile 'rinunciare' a lui e prendere una decisione così definitiva....
ma max non stava bene e purtroppo non gli ubbidiva più...lo ha morso e a morso anche la sua compagna...era come un'arma sempre carica.....:(
ciao max ti voglio bene cagnaccio burbero!!!!!;)
:cry:però che periodo di merda...:cry:
in centro a Genova Max ha cercato di trombarsi la nostra cagnetta più grande...solo che l'aveva presa per la bocca!!!!:w00t:
grande Max...tutto suo cognato:coool:
-
Citazione:
Morgana
ciao max.....corri felice ora nel paradiso degli animali....ora non sofri più.........abbaia da lassù cosi herbie e sara ti sentiranno ancora.....:wub:
quoto la miciona
-
-
Citazione:
Intriplato
quoto la miciona
grazie per avermi chiamato miciona:wub: