Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sototò
Io riflettevo sull'efficacia del casco...
non vi sembra strano che si sia sfondato in quella maniera? a che velocità procedeva?
il casco ha fatto egregiamente il suo lavoro, sentivo che Gene in telecronaca diceva che le visiere sono spesse 1cm!! un cm è tantissimo, se lo pensi in confronto allo spessore delle visiere dei nostri caschi da moto (anche da pista)!
ha avuto la sfortuna che la molla abbia beccato anche una parte di visiera e che quindi la abbia sfondata e in parte colpito...
speriamo bene per lui :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Io direi che il casco é stato + he efficace, se si é schiantato a 190 km/h come minimo l'impatto é stato ad oltre 250 km/h, hai mai avuto in mano una molla di un ammortizzatore?
Io invece parlerei della stampa, una vergogna pubblicare ogni dove quella foto scioccante, vuol dire rispetto 0 per questo povero ragazzo
Che c'entra????????????
come ho detto prima non c'entra niente ,ho fatto solo la battuta perche mi sta sulle palle ,incomincia ad essere vecchiotto non ha vinto una sega ed è stato sempre il paperino dela f1!
-
Citazione:
sototò
Io riflettevo sull'efficacia del casco...
non vi sembra strano che si sia sfondato in quella maniera? a che velocità procedeva?
circa 250km/h e la molla pesava ben 500-700gr!
-
-
dai felipe ce la farai....
-
-
è inutile scandalizzarsi x le foto ed i video...fa tutto parte dello show business... In bocca al lupo felipe!
-
-
-
sfiga immensa....
auguro a Felipe ogni bene
comunque per la foto frontale..... solita spettacolarizzazione del dramma... fotoreporter vomitevoli, ma peggiori coloro che danno l'autorizzazione a pubblicarle e a metterle in onda