Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
ci stava meglio con lo spippolo....:biggrin3:
Allora te lo appoggio!!!!!
-
Citazione:
FEBIUS
Allora te lo appoggio!!!!!
:cry:
-
Citazione:
FEBIUS
Si esatto!!! poi le Triumph sono il suo pane!!!!
Pensa che la mia fu una delle prime....poi pero' da casa mia stava troppo lontano...
-
La street più+ bella che abbia mai visto! E BASTA!!!!
Una piccola curiosità, con le pinze freno anteriore ti ci trovi bene ora che hai cambiato le cartucce complete e usi la pompa radiale? Te lo chiedo perchè vedo che hai ancora le originali!
-
Citazione:
FEBIUS
Le cartucce della Matris le ho comprate e montate dal mio meccanico di fiducia "PIPPO" di Moto + di Riccione!!!! Mi sembra di averle pagate circa 800€ montate e registrate in pista ( è venuto in pista esclusivamente per regolarcele)
Da HHermes, danno il kit matris, (cartucce amm. di sterzo e amm. posteriore) a 1000 euri. Ovvio, forse non vengono in pista per regolartele...:tongue:
-
veramente bella, ma le pedane le avrei prese nere....:wink_:
-
Citazione:
GiovaV8
Tanta roba:w00t::w00t:...modifiche pesanti le tue:wink_:, complimenti. Personalmente avrei visto meglio delle pedane nere:rolleyes:
q8!
-
Citazione:
guido83
La street più+ bella che abbia mai visto! E BASTA!!!!
Una piccola curiosità, con le pinze freno anteriore ti ci trovi bene ora che hai cambiato le cartucce complete e usi la pompa radiale? Te lo chiedo perchè vedo che hai ancora le originali!
Grazie!!!! Questa cosa mi rende mooooolto felice!!! Si le pinze sono più che sufficienti!!! Magari ci metti delle pasticche racing e sei apposto. Io ho delle pasticche normali e in staccata si alza quasi la ruota dietro!!!
Citazione:
ilCavy
veramente bella, ma le pedane le avrei prese nere....:wink_:
Se le ho prese oro forse c'è un motivo che magari lo spiegherò più avanti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
lapgigi
Da HHermes, danno il kit matris, (cartucce amm. di sterzo e amm. posteriore) a 1000 euri. Ovvio, forse non vengono in pista per regolartele...:tongue:
La "Valigetta" della Matris, che sappia io, comprende il kit forcelle che non sono le cartucce complete ma il kit pompanti ..........
-
a vederla, nera come la mia, mi viene la nostalgia... :-)
bella, complimenti!!!
-